domenica 23 gennaio 2011

A presto!

Beh ragazze...
è giunto il momento di prendersi una pausa,almeno per me...

sicuramente vi sarete anche stancate della mia presenza dopo tutto questo tempo! =D
Vi ho già detto il motivo per cui voglio prendermi una pausa... ci sono tante cose che in questo periodo non vanno ed io ho solo bisogno di prendere una boccata d'aria per poi tornare più attiva che mai!
Vi sto lasciando nelle mani di bravissime e simpaticissime ragazze! Io so che il tempo manca sempre,ma sono sicura che due secondi si possono trovare per leggere le news sulla saga e commentare,non sapete come ci rende felice anche un solo commento!

Tutte le ragazze che sono passate dal leggere i post a scriverli per voi ne sanno qualcosa!
Ricordate che questo non è un addio e sempre se mi vorrete di nuovo tornerò!
Un bacio enorme!
Tea

1 commento: