venerdì 14 gennaio 2011

Stephenie Meyer .. dal vivo !

Annuncio importante: è stato appena rilasciato un concorso per poter incontrare Stephenie Meyer dal vivo !

IN OCCASIONE DELL’USCITA DELL’ATTESISSIMA
La guida illustrata ufficiale alla Saga di Twilight
DIECI LETTORI DA TUTTO IL MONDO INCONTRANO LA SCRITTRICE
STEPHENIE MEYER

La Little Brown, in partecipazione con Fazi Editore per l’Italia, organizza un incontro tra Stephenie Meyer e selezionati fan da tutto il mondo.
In concomitanza con l’uscita del nuovo libro di Stephenie Meyer “La guida illustrata ufficiale alla saga di Twilight, dieci fan provenienti da dieci tra i cinquanta paesi in cui è stata tradotta la “Saga di Twilight” avranno la possibilità di incontrare e parlare con Stephenie Meyer.
L’evento, organizzato da Little, Brown, è in partnership con gli editori di Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Taiwan e Regno Unito che collaboreranno per far incontrare i dieci fan provenienti dalle rispettive nazioni. I partecipanti riceveranno una copia in anteprima della Guida e avranno la possibilità di parlare a lungo con Stephenie Meyer.
Come ha dichiarato l’autrice, che dal 2008 ha sospeso ogni incontro pubblico: «Quello che mi manca di più del mio primo tour era la possibilità di passare del tempo con i miei lettori. In questi incontri più ristretti, con solo dieci o venti persone, ero in grado di stabilire un contatto con tutti. Sono così emozionata di poter avere di nuovo quest’opportunità e passare del tempo con lettori provenienti da ogni parte del mondo».
Le modalità per essere selezionati come ospite italiano dell’evento sono pubblicate sul sito Fazi Editore dalle 10.00 del 13 gennaio 2011.
Data la natura esclusiva dell’incontro, ogni dettaglio riguardante il luogo e la data sarà reso noto solo agli effettivi partecipanti.
La guida ufficiale illustrata alla Saga di Twilight, in libreria per Fazi Editore ad aprile 2011.
La Guida è una vera e propria enciclopedia illustrata al mondo creato da Stephenie Meyer in Twilight, Eclipse, New Moon, Breaking Dawn e La breve seconda vita di Bree Tanner.
La Guida contiene inoltre i profili dei personaggi e i relativi alberi genealogici, le mappe, guide ai riferimenti e un’intervista alla scrittrice. Le illustrazioni sono state realizzate da più artisti, tra i quali Young Kim che ha già realizzato la graphic novel di Twilight.
In cinque anni, Stephenie Meyer è diventata un fenomeno di proporzioni mondiali. I libri sono stati tradotti in 50 paesi vendendo più di 116 milioni di copie, 3,5 milioni dei quali solo in Italia.
Non ci resta che augurare un sincero ‘in bocca a Jacob’ a tutti coloro che parteciperanno!

Nessun commento:

Posta un commento