martedì 25 gennaio 2011

SCUSE AL BLOG TWILIGHTERS ITALIA

Buona sera a tutti! In questi giorni sono stata protagonista di un malinteso(anche se chiamarlo così è un pò riduttivo) con il blog Twilighters Italia.
Il problema è sorto quando io, ho copia-incollato sul nostro blog, tre articoli pubblicati da loro.
Pongo in questa sede, le mie più sentite scuse a tutte le amministratrici del blog e ai loro lettori. Il fatto è, che ero abituata al blog che amministravo precedentemente, nel quale si era liberi di scrivere post o di prenderli identici da altri blog. Quando sono entrata a far parte di questo blog non mi è stato imposta nussuna regola precisa e quindi credevo che andasse bene anche qui.
Quando sono venuta a sapere che non era permesso e che avevo usufruito di un lavoro lungo e faticoso da parte del blog Twilighters , mi sono sentita uno schifo, non potevo credere di aver fatto una cosa così brutta.
Ovviamente alcuni penseranno che sto cercando di rimediare al danno fatto, ma in realtà le mie scuse sono veramente sentite con il cuore, e vi prometto che non capiterà mai più. Nel caso in cui dovessi prendere una foto, o qualcosa dal vostro blog, citerò la fonte fin da subito. Avete ragione nel dire che se ci facciamo le scarpe tra fans, siamo veramente stupide, perchè ci roviniamo a vicenda.
Vi chiedo ancora scusa, sperando che leggiate questo post.
Valentina_cullen

2 commenti:

  1. Leggo solo ora perchè sono stata molto impegnato con il lavoro in università.

    Grazie per aver scritto queste righe...
    Scuse accettate ^^
    Te lo ricordo, potete prendere tutto quello che volete dalle cose che pubblichiamo, basta citare la fonte.

    Buon lavoro a tutte voi.

    Rain -admin Twilighters Italia-

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che abbiamo chiarito !
    grazie :)

    RispondiElimina