mercoledì 12 gennaio 2011

Photoshop...

Buon giorno ragazze! Ma dove siete finite?? Nessuno commenta più se non lo staff =(
Beh,io continuo a postare sperando che qualcuno legga x)
Ieri sul web si è vista una foto che sembrava proprio venire dal set di Breaking Dawn... Underwater-Shoot-across-the-universe-298746_435_291
E sarebbe questa...
Molti hanno subito pensato alla scena sull'isola Esme. Tuttavia si sbagliavano.
Infatti la foto proviene dal film "Across The Universe" . Beh,inizialmente chi non aveva pensato proprio al 4° film della saga???
Ma una fan ha deciso di fare da sola e guardate un po' cosa ha creato!
Ecco cosa dice:
“ Lo so quello che state pensando in questo momento! Che cosa provate di fronte a questa scena!?!? Mi è capitato più volte di usare photoshop per immagini sott’acqua…ogni volta che vedo delle coppie baciarsi in acqua non riesco a non pensare a quanto sarebbe meglio se a baciarsi fossero Edward e Bella…baciarsi sott’acqua appartiene a loro e a nessun altro!!Sono spiacente per la qualità dell’immagine. Non sono molto brava con il photoshop e non riesco a controllare del tutto il risultato finale. Vorrei allargare l’immagine, ma se lo faccio perde in qualità…I due corpi li ho presi da ‘Across the Universe’. Trovo questa scena bellissima anche se ho trovato il film un po’ strano. La mia speranza è che in ‘Breaking Dawn’ vi sia un scena simile a questa. Provate a immaginarvi Rob & Kris al loro posto.
Chiedo scusa a Robert e a Kristen per averli denudati così tanto. Sono cosciente del fatto che qui si vede molto nudo, ma le cose importanti sono bene nascoste :) ”
Voi che ne dite??
Un bacio!
Tea

Nessun commento:

Posta un commento