venerdì 28 gennaio 2011

Matrimonio in vista !

Ciao ragazze !
Ieri ho messo un post e, lasciatevelo dire, mi aspetto che un bel po'di persone avrebbero commentato, ma probabilmente, a voi non interessa.
Su TwilightItalia ho trovato questo:

Che si tratti davvero del matrimonio tra Bella ed Edward?
La domanda che in queste ore si sta ponedo tutto il Twifandom è proprio questa.
Ad alimentarla una serie di indizi che ci giungono in questi ultimi giorni: l’arrivo degli umani sul set, alcuni tweet di cui vi abbiamo già parlato e a cui si aggiunge quello postato da Amadou Ly (personaggio non meglio identificato di The Twilight Saga: Breaking Dawn) proprio alcune ore fa.
Party sul set domani
Festa? Banchetto? Preparate gli abiti eleganti, i tacchi alti, le cravatte e i papillon: le nozze sembrano essere alle porte!


Sembra proprio che la scena del matrimonio sia alle porte! Ecco il Tweet di PUNKD!

“#BreakingDawn aggiornamenti da Baton Rouge…. Si preparano le scene del matrimonio…. stanno per sposarsi…. Bellward… LOL” (Laughing out loud – Ridere rumorosamente n.d.r.)
E io a questo punto vi chiedo: pensando al trailer di Breaking Dawn, che come è stato già detto in questo articolo potrebbe esser presentato il 5 giugno agli MTV Movie Awards, io non posso fare a meno di immaginare come potrei sentirmi se facessero vedere qualche fotogramma del matrimonio!! Già i miei battiti accelerano al solo pensiero…. e a voi?


Morsettini

1 commento:

  1. già ankio nn vedo l'ora di trovare un'immagine del matrimonio!!!saranno a dir poco fantastici!!!

    RispondiElimina