domenica 30 gennaio 2011

Fin dove arriva l'amore per la saga ...

Buon pomeriggio fanciulle !!! Finalmente riesco di nuovo a postare. Ho letto alcuni commenti di Giulia e Roberta, siete carinissime, purtroppo il tempo a mio disposizione è sempre pochissimo quindi riesco a postare sempre e solo nel week end.
Cmq, oggi stavo girando in internet e sono incappata in una foto davvero assurda ? Beh, non riesco neanche a definirla. Va bene essere fan della saga, ma arrivare a tanto ?
Vi lascio alla foto, e vi chiedo : VOI L'AVRESTE MAI FATTO ?
Un bacio Valentina_cullen

5 commenti:

  1. Assolutamente no ! Sono una grande fan ma arrivare a tanto no. Per lo più la signora nella foto non è neanche più tanto giovane ....
    Sono contenta di rileggere di nuovo i tuoi post, Vale !!!
    Un bacio Giuly

    RispondiElimina
  2. Oh, mio dio ! L'immagine è bellissima, ma non me la sarei mai fatta fare come tatuaggio sulla schiena !! Chissà che male!!

    RispondiElimina
  3. Più del male, chissà il tempo che ha impiegato per farselo fare! che pazzia !!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Veramente! Chissà che male assurdo !!
    No non l'avrei mai fatto e mai lo farò ! Ho il terrore degli aghi, figuriamoci farmi un tatuaggio così !!

    RispondiElimina
  5. ho intenzione di farmene uno ma assolutamente nn così grande... molto ma molto più piccolo! lo farò sicuramente xk la saga fa parte della mia vita e mi ha letteralmente stregato ma una cosa piccola giusto xk lo veda io ma niente di tutto quello

    RispondiElimina