venerdì 21 gennaio 2011

Miglior Attrice 2010 !

Come sempre accade quando finisce un anno, si cominciano a fare i bilanci delle cose positive e di quelle negative. In campo cinematografico è comune fare liste di film e attori che hanno soddisfatto o meno le aspettative del pubblico.
Ecco quindi che è comparsa la classifica delle “10 Migliori Attrici del 2010” secondo il sito Screenjunkies.com.
Cliccando qui potrete vedere l’elenco completo e troverete molti nomi noti come Michelle Williams, Nicole Kidman, Naomi Watts, Julia Roberts (che si  è guadagnata il primo posto per “Mangia Prega Ama“)…e ovviamente non poteva mancare la nostra “Bella”, Kristen Stewart, alla settima posizione per la sua interpretazione in “The Runaways”.
Ecco cosa viene detto di lei:
Kristen Stewart ha rubato la scena in questo film che documenta la nascita di Joan Jett e Cherie Currie. Questo è quel genere di ruolo che fa per lei ed è assolutamente brillante. La Stewart è affaticata e l’essenza stessa del Rock ‘n’ Roll degli anni ’70. Si sta rapidamente facendo conoscere come una delle migliori attrici del momento.
Guardando la lista completa, secondo voi Kris poteva meritarsi un altro posto o credete che la posizione numero 7 sia corretta?

Nessun commento:

Posta un commento