giovedì 13 gennaio 2011

CONCORSI ....

Ciao fanciulle!! Scusate se ultimamente non ho più postato ma sono stata molto impegnata con la scuola, l'esame di maturità inizia a farsi sentire ! Nonostante la mia assenza, ho visto che le mie care amiche e amministratrici vi hanno saziato abbondantemente con news e altro sulla saga :)
Dopo la bellissima foto pubblicata da Tea, di Bella e Edward in luna di miele (mamma mia che belli insieme!!!) , vi voglio annunciare una nuova bellissima notizia; quindi se siete ancora a terra per l'immagine di prima, risedetevi per poter ricadere tra poco :D ...
Io e Tea, abbiamo pensato di proporvi ogni tanto dei piccoli concorsi con i quali potrete vincere dei gadget della saga o anche qualcosa di più, come dei dvd o dei libri oppure delle nostre creazioni, come le mie decorazioni natalizie dedicate al mondo twilight ... che ne pensate ?
Fateci sapere cose ne pensate in modo che possiamo organizzarci con i regali e i concorsi.

Questi sono alcuni esempi di possibili regali :








VI PIACCIONO ?
A PRESTO, UN BACIONE VALENTINA_CULLEN

4 commenti:

  1. Sono fantastici specialmente il portachiavi

    RispondiElimina
  2. Si fate un bel concorso...avete cose meravigliose da mettere in palio Baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao !
    A me farebbe piacere partecipare al concorso e magari vincere un premio cos= bello .. quando ti capita l'occasione ? ? ?

    RispondiElimina
  4. Tutto dipende da quante di voi intendono partecipare, diventa inutile farlo se partecipano solo 3 o 4 perchè è ovvio che la scelta sarebbe molto difficile .... cercate di spargere la voce così potremo farlo! un bacio fanciulle
    valentina

    RispondiElimina