lunedì 24 gennaio 2011

I Love Cuneo Flash Mob 22 Gennaio 2011

Ciao fanciulle! Notizia che non c'entra molto con la saga, però mi faceva piacere condividere con voi !! Venerdì scorso, nel programma Zelig (o come chiama mia nonna Zeling!:D) , i due conduttori, ovvero Claudio Bisio e Paola Cortellesi, hanno cantato una canzone A CUNEO, prendendo come base musicale la canzone NEW YORK di Alicia Keys.
Vi starete chiedendo cosa c'entra ? Il fatto è che io sono di Cuneo, e quando ho ascoltato questa canzone, in un programma seguito come Zelig mi sono sentita fiera di essere cuneese !!
Cmq, volevo semplicemente postarvi il video della canzone in modo che se qlc non lo avesse visto lo può vedere. Nel caso ci fosse qlc di Cuneo come me, lo scriva pure nei commenti! :)
La canzone è molto carina ed è cantata veramente bene, sia da Claudio che da Paola.
Lo so che non c'entra nulla con la saga, ma siccome il blog è fatto di persone, mi sembra giusto condividere anche queste cose , ogni tanto ! Sono sicura che Rob, Kris e gli altri non se ne dispiacciano !! :)
Bacioni
Valentina_cullen


RAGAZZE HO SOLO TROVATO IL FLASH MODE CHE HANNO FATTO NELLA NOSTRA PIAZZA PRINCIPALE, OVVERO PIAZZA GALIMBERTI, CMQ LA CANZONE E' CANTATA DA BISIO E DALLA CORTELLESI ! bacioni






4 commenti:

  1. che bella la canzone vale !! io sono di milano, ma l'ho apprezzata cmq !!! giulia

    RispondiElimina
  2. ciaooooo é bellissima la canzone io lo apprezzata molto io sono di cuneo ..lo metterò nel mio blog..vieni a trovarmi se puoi ...
    http://teamculleneco.blogspot.com/
    Grazie

    RispondiElimina