mercoledì 12 gennaio 2011

La grande battaglia .. !

Intervistata da MTV, la nostra Ashley Greene ha parlato di Breaking Dawn, confermando tra l’altro che vedremo una vera battaglia tra le due fazioni dei vampiri.
Altri attori del film l’avevano già anticipato (tramite Twitter), ma ora abbiamo la conferma: la parte finale di Breaking Dawn, la battaglia-che-non-è-proprio-una-battaglia, sarà resa più spettacolare per il grande schermo, diventando uno scontro fisico vero e proprio. Ashley conferma infatti che si sta allenando:
Quale scena di Breaking Dawn non vedi l’ora di girare?
Ashley: “La grande battaglia contro i Volturi. Come tutti gli altri membri del cast, anch’io preferisco girare di persona le scene d’azione anziché usare degli stuntman: è divertente, ed è una bella sfida. Jeff Imada, il coordinatore degli stunt, è bravissimo, e sto imparando molto da lui.”
Parlaci dello stile di Bill Condon sul set. E’ diverso dai registi precedenti?
Ashley: “E’ impossibile descrivere com’è lavorare con Bill Condon, se non dicendo: è incredibile! E’ così professionale, paziente, ed è un ottimo leader. Ogni giorno non vedo l’ora di andare sul set, sapendo che lavorerò con lui. Ogni regista ha portato ai film un’energia diversa e un punto di vista diverso. Bill è molto rilassato e autorevole. Mi piace molto lavorare con lui.”
Ai People’s Choice Awards, Kristen Stewart ha detto di aver già filmato alcune scene in cui è una vampira. Com’è stato per te vedere Kristen trasformata?
Ashley: “Sono felice di accoglierla ufficialmente nella famiglia Cullen!”
***
Intanto, gli attori sul set in Louisiana continuano a comunicare con i fan, grazie ai telefonini e quindi a Twitter. Ecco cosa scrive Peter Facinelli:
Sono al lavoro, in pausa tra due ciak. Giocare a Angry Birds [un videogame, ndr.] con le lenti a contatto da vampiro è molto difficile. Oh, hanno riacceso le cineprese, devo andare!
peter1j.jpg
Ho trovato in Internet delle immagini divertenti :

Voi che ne pensate ? ? ?
Per favore, commentate .. xD
Morsettini
BellaCullenita

4 commenti:

  1. bene bene...ma si tratta sempre della visione di Alice o cambieranno proprio la storia??
    Kmq l'immagine di Kris e Taylor k si baciano nn è divertente....è seeeeexyyyyyyy :D Tay I <3 you :P

    RispondiElimina
  2. non credo cambieranno la storia,zia steph sorveglia tutto! xD
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. e brava zia steph allora!! :D
    Posso darvi 1 suggerimento x migliorare il blog? Trovate 1 altro metodo x commentare, xk c'è 1 serie d passaggi da fare e la gente alla fine preferisce non commentare, inoltre c'è la questione dell' approvazione, i commenti sn belli ank x intavolare delle conversazioni, ma è impossibile se ogni volta lo staff deve approvare....spero d esservi stata utile, 1 bacio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice! Grazie per il suggerimento,ma possiamo fare poco! Per quanto riguarda l'approvazione hai ragione e infatti l'ho già tolta,ma per i passaggi temo proprio di non poter far nulla :( Grazie comunque per averci dato questo suggerimento!
    Un bacio!

    RispondiElimina