martedì 22 giugno 2010

Auguri Vampiri&co

Buon giorno ragazze!!!
Oggi vorrei iniziare con un post un po' particolare. Non riguarda la saga.
Oggi,infatti, Vampiri&co compie 4 mesi!!!
Ieri riflettevo sul fatto che questi quattro mesi sono volati. Questo blog è diventato parte della mia vita come l'aria che respiro. Faccio sempre di tutto per postare qualcosa,mi sembra un dovere. Faccio questo "lavoro" con passione e ce la metto tutta per darvi tutte le news. Ma questo non è assolutamente un peso. Bensì  è un regalo. Un regalo che ci ha fatto la nostra amatissima Vic e che ci ha lasciato in custodia. Perchè come ci ha promesso tornerà! Vero Vic?
Concludo,lasciandovi alle news sulla saga ringraziando TUTTE per il modo fantastico in cui ci sostenete!!!
Un bacio Enorme!
La vostra Bella

4 commenti:

  1. Beh, che dire ... grazie per quello che fate e ... TANTISSIME AUGURI al blog più amato (almeno da me :D !)

    RispondiElimina
  2. ciao ragazze!! io vengo a vedere il blog ogni giorno! devo dire che andate via via migliorando, siete grandiose!!! =) auguri al blog che non so più se posso considerare ancora mio!! XD

    ma sto commentando per dare una buona notizia ^^ sempre se vi interessi ancora qualcosa xD

    la settimana prossima finirò i miei esami e la sera stessa del lunedì verrò qui a festeggiare assieme a voi il mio ritorno,,, sempre se avete ancora voglia di riaccogliermi!!!!!

    lo spero...

    ciao
    la vostra Victoria

    RispondiElimina
  3. Ciaooo a tutte , io come Bella ringrazio, Vic.Faccio gli auguri al blog,perchè senza di esso, non saprei cosa fare, ogni giorno cercavo di postare non per dovere ma per pura passione notizie riguardanti la nostra saga preferitaaa...e come Bella, quando non potevo collegarmi, ero triste..questo blog mi ha cambiato la vita , in meglio, ..sono felice, che stiamo crescendo.
    Stiamo migliorando, e ne sono felice.
    Rispondo a Vic , lunedì sera ci sarò, contaci e ti accoglieremo, tutte a braccia aperte, in modo virtuale.Sto scrivendo un altra fan fiction oltre a quella di Alice.
    Una di cui avevo postato mesi fa, lo quasi finita, e ieri sera in pausa dal lavoro, ho scritto un altra ff...spero di farvela leggere al più presto.Sono al capitolo quattro.
    AUGURI AL BLOG, PIù AMATO!!!da parte mia non so voi!!!
    ciaoooo un
    bacio
    Alice ( staff)

    RispondiElimina
  4. Tanti tanti auguri a questo blog. E tanti, tanti complimenti a voi che ne avete fatto ciò che è oggi! Un bentornata, anche se anticipato a Vic che tanto ha fatto per dar vita a questa piccola grande creatura. Grazie ragazze per il grande lavoro che fate.
    Baci.
    S.

    RispondiElimina