mercoledì 16 giugno 2010

Buon compleanno Elizabeth!

Ciaooo ragazze ieri era il compleanno a una attrice del cast di Twilight.Facciamo gli auguri anche se é in ritardo alla nostra amata "mamma Cullen" alias Elizabeth Reaser /Esme Cullen che compie 35 anni!!!
Auguroniiiiii!!!!!!ecoo un paio di informazioni su di lei!!!!


La Reaser è un’attrice statunitense del cinema e della televisione, nominata al Premio Emmy. I principali ruoli che ha interpretato sono Rebecca Pope nella serie televisiva Grey’s Anatomy ed Esme Cullen nell’adattamento cinematografico del romanzo Twilight di Stephenie Meyer.
Reaser è nata a Bloomfield Township, nell’Oakland County, presso Michigan; da una madre casalinga e un padre insegnante. Ha frequentato la Juilliard School. Ha fatto la sua prima comparsa presso il grande pubblico in alcune opere a Londra.
Fa altre importanti comparse presso i film Stay – Nel labirinto della mente e La neve nel cuore; e riceve numerosi premi ed altre importanti nomination. Altre celebri interpretazioni sono nelle serie televisive Desperate Housewives e The West King. Infine a partire dal 2007 è entrata nel cast di Grey’s Anatomy e nel 2008 in quello di Twilight.


Ancora tantissimi auguri alla nostra splendida Esme!



Fonte immagine:Twilight itala

ciaoo un bacione!!!

Alice( staff)

1 commento: