domenica 20 giugno 2010

Il casting e le audizioni di Breaking Dawn in corso a Los Angeles

Buon sera..direi.on ancora uscito Eclipse, si parla di Breaking Dawn...ho trovato una nuova notiza.riguarda Breaking Dawn, l' uiltimo libro che verrà iviso in due film..eccola.
Ebbene sì! Il progetto di Breaking Dawn si stà pian piano avviando nelle sue primissime fasi di pre-produzione!
In un articolo dell'Examiner riusciamo ad avere qualche altra informazione sul prossimo lungometraggio tratto
dalla Saga di Twilight... e non solo per quanto riguarda il casting! Ecco a voi la traduzione!

I tanto attesi casting e audizioni di Breaking Dawn stanno per incominciare a Los Angeles, a cavallo della premiere mondiale di Eclipse, che si terrà proprio a Los Angeles giovedì 24 giugno.
Breaking Dawn, come sappiamo, sarà rilasciato in due film separati. La prima parte sarà nei cinema a partire dal 18 novembre 2011 mentre la seconda parte nell'estate del 2012. Il regista Bill Condon girerà i due film in contemporanea.
La seconda parte sarà in 3D, anche se non è stata annunciata alcuna decisione definitiva per la prima parte. Un film in 3D può essere creato in due diversi modi. Uno è tramite il processo di post-produzione in cui si utilizza il CGI per gli effetti tridimensionali. L'altro è quello di girare le scene direttamente con speciali cineprese, come successo per il film Avatar. Non si sa ancora quale metodo prediligerà Condon, ma è altamente probabile che utilizzi il secondo, e cioè quello con le speciali telecamere così da avere degli
effetti decisamente superiori.
Le riprese incominceranno a novembre di quest'anno e sembra che si svolgeranno nello stato della Louisiana. Ciò è dovuto soprattutto alle agevolazioni fiscali che lo stato assicura agli studios. La Louisiana, infatti, offre un incentivo del 30% per le spese relative alla produzione di un film. Il budget per entrambi i film di Breaking Dawn sarà sostanzialmente più alto rispetto ai precedenti, quindi la Summit beneficerà moltissimo con la scelta di questa location, e le negoziazioni sono attualmente in corso.

Dalle informazioni che leggiamo in questo articolo, scopriamo che il casting inizierà a giorni ma in particolar modo, scopriamo che la seconda parte del film sarà in 3D (anche se non c'è stata proprio una conferma da parte della Summit ^^). Voi cosa ne pensate? Vi piace l'idea del 3D per quest'ultimo film oppure no (sempre se la notizia dovesse essere reale)?

Vi dico il mio parere? La seconda parte deve essere normale e non in 3d..questo é una mia opinione..aspetto le vostre!!!

fonte:Twilighters Italia
un morsetto
Alice (staff)

Nessun commento:

Posta un commento