mercoledì 16 giugno 2010

Intervista a Rob!!!

Buuuooon giorno ragazze!!!!
Come va oggi??? Io ho iniziato gli esami sta mattina...italiano... -.-"...beh,adesso sono qui per voi!!!
Ok...
Robert Pattinson potrà non essere immortale come il sexy vampiro Edward Cullen, ma non verrà dimenticato molto presto. Recentemente il nostro Sir Pattinson è stato intervistato da Parade.com e ha parlato di molte tematiche... Noi abbiamo ovviamente tradotto per voi!




La verginità






"Edward è di vecchio stampo. Oggi, tutti vanno in giro a farsi questo e quest'altro senza una precisa ragione. Immagino che Edward non voglia in qualche modo screditare la sua relazione con Bella, anche se Bella lo spinge sempre in quella direzione. Lui ha la ferma idea di come dovrebbe andare con l'amore della sua vita. Vuole farlo bene e non solo seguire i suoi istinti di base. Credo di essere anch'io un po' vecchio stampo da quel punto di vista"






I baci






"Baciare è risultato più naturale in Eclipse, anche se è pieno (di baci). In New Moon e Twilight era sempre come 'Oh, ti ucciderò se ti bacio' o cose così. Era sempre strano, ma in questo entrambi comprendono la situazione e ciò lo rende più semplice. E' la prima volta che Kristen e io siamo capaci di recitare come una coppia normale"






Quindi sono una coppia fuori dallo schermo?






"Immagino che alla gente piacciano le storie, è la mia conclusione. Loro vogliono che le nostre vite siano come quelle di Twilight. La verità è... che vorrei qualche ora di sonno in più così potrei pensare ad una risposta migliore. Sono sempre esausto. la mancanza di sonno è come prendere il Valium"










Hanno le loro differenze






"Kristen porta molto di se stessa in Bella, probabilmente molto di più di quanto io faccia con Edward. Non è la Bella che ho immaginao leggendo i libri nei quali è molto più la donsella in pericolo. Kristen è molto più dura, cosa che mi piace. Io cerco sempre di entrare nel personaggio ma sembra che a Kristen venga più naturale. La sua mente lavora in modo completamente diverso. Riesce a sentire immediatamente le cose, io sono più cerebrale".






La competizione per l'amore di una donna






"Io non competo. Non sono capace di farlo. Semplicemente mollo. Capisco che se stai con una ragazza e qualcuno sta cercando di portartela via, sei obbligato a combattere un po'. Se sono mai finito in lotta per amore di una donna? Devo pensarci. Probabilmente, ma non so se era per amore o più per un premio"






La competizione con Taylor Lautner






"Abbiamo avuto una scena di confronto dove lo spintono un po'. Pensavo che lo avrei davvero spaventato afferrandolo e questo lo avrebbe sconvolto. Quindi ho preso la sua spalla, ma lui è così pompato. Era troppo grande per essere davvero afferrata. E' stato imbarazzante. L'ho preso in giro abbondantemente per il fatto che doveva indossare una tutina grigia da lupo mentre Kristen gli accarezzava la testa"






Affrontare le Twi-hards






"Ho fatto un passaggio nella mia testa per non essere sconvolto dalla cosa. Sei sei una persona normale che cammina per strada e tutti iniziano ad urlare, viene da dire 'Cosa succede?', ma quando ti accade così spesso, guardi le facce della gente e vedi che si divertono e diventa tutto più semplice da accettare. Tutto diventa molto più semplice"

Adesso vi saluto. Ma prima di tornare a studiare vi invito a visitare questo blog.
i consigli di niky

Baci!
Bella

1 commento:

  1. Sto ancora ridendo per il fatto della tutina di taylor e kristen che gli accarezza la testa!! vi immaginate? lui messo in modo da sembrare un cane e kristen che gli accrezza come se fosse un cucciolo xD!!!!!! ahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!! nel dvd(quando uscirà) dovrebbero mettere quella ripresa!!!

    RispondiElimina