venerdì 18 giugno 2010

Una spia per vampiri&co!

Buon giorno ragazze!!!
Oggi comincio presto prima di andare a fare l'esame di spagnolo!!!
Voi non lo sapevate...ma avevamo una spia fra il pubblico di Roma!!!Infatti la nostra Flavia ci ha mandato delle immagini e un messaggio:

Ciao ragazze,




oggi sono stata all'incontro con Taylor e Kristen per la promozione di Eclipse. Lui dal vivo è veramente fico, lei anche è Bella (hihihi XD) e anche vestita bene, Robert Pattinson, come credo già sappiate, non c'era perché sta girando un film però ci ha inviato un video di saluti e ci augurava buon divertimento, dopo di questo è iniziata l'anteprima; c'erano scene inedite ma anche scene che già giravano su internet, purtroppo non ho potuto filmarlo perché la security ce lo ha categoricamente vietato e poi io stando vicino al palco proprio non potevo perché mi avrebbero beccata.


Questo film sarà fantastico dalle scene di lotta che si sono viste i combattimenti saranno spettacolari ma anche le scene romantiche ci saranno e saranno altrettanto belle.


Dopo l'anteprima sono entrati loro e c'è stato il delirio più totale, tutti, me compresa, abbiamo urlato quando siamo entrati. Lì sono iniziate le domande, gli hanno chiesto molte cose tra cui quanto era simile a Bella e cosa lei ci metteva di suo e lei ha detto: "Io rivedo molto di me in Bella perché comunque interpretandola ho creato la MIA versione di Bella Swan", poi parlando sempre del suo personaggio ha detto "Sono tante le giovani che amano Bella, perché pur essendo un po' strana è molto determinata, ha carattere e sa il fatto suo. Bella sbaglia, ma cerca di imparare dai suoi errori, e questa è una cosa molto importante in cui cerco di imitarla”.


Taylor invece rispondendo alle stesse domande dice: " Io mi vedo molto simile a Jacob e spero che anche chi mi conosce pensi lo stesso, anzi credo di essere praticamente uguale , a parte per l'essere un licantropo!!" Poi parlando delle scene d'azione dice "


Le scene d'azione che riguardano il mio personaggio, Jacob, si svolgono tutte quando lui si trasforma in lupo e così io non devo far altro che osservare e assecondare le creazioni della computer graphic”






In seguito gli hanno chiesto se questo sarà il film più "dark" della saga e loro hanno risposto di sì anche perché Breaking Dawn sarà completamente differente, hanno detto che sarà più "magico" in un certo senso perché c'è la nascita di Renéesme, il matrimonio, il viaggio di nozze, l'imprinting di Jacob... ognuno di questi elementi renderà più magico il film.






Una domanda che poi mi è piaciuta particolarmente è stata quella in cui gli hanno chiesto quale è la scena che preferivano e Kristen ha detto:






"La scena che ho preferito è stata quella del bacio con Taylor perché è un bacio completamente diverso da quelli che ho con Robert, con quel bacio Bella capisce cosa prova veramente per Jacob e questo cambia totalmente le carte in tavola e è proprio la sua diversità che la rende una delle mie preferite, però alla pari di questa" dice " c'è quella successiva in cui Bella parlando con Edward capisce di chi non può far a meno per vivere e che quindi è Edward che lei sceglie." Taylor invece dice " La mia scena preferita è quella dove tutti e tre - Jacob, Edward e Bella - dormono nella tenda, perché è sì una scena carica di tensione però è anche divertente perché Jacob è nel sacco a pelo con Bella e Edward, pur essendo gelosissimo e pronto ad attaccarlo si trattiene e anzi iniziano anche a parlare civilmente senza ammazzarsi."






Dopo gli hanno chiesto quanto erano riusciti a vedere della città, e Kristen ha detto che quando è venuta per Twilight è riuscita a visitarla perché all'epoca la gente non l'assaliva, Taylor invece ha detto che era la sua prima volta a Roma ma che per avere avuto a disposizione solo solo 45 min di break ha visto molte cose tra cui Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e il Vaticano. Credo di avervi scritto quasi tutto se poi mi viene in mente altro ve lo scrivo. Vi allego le foto e i video che ho fatto in due mail perché sennò è troppo pesante la mail e non me la fa inviare; poi domani vi mando altro materiale che mi devo far dare dalla mia bestfriend che è venuta con me.
Baci.


E questo è il video che abbiamo creato con le immagini di Flavia!


Un bacio enorme!!!
Bella

3 commenti:

  1. ohhh che bello essere mattiniera!!!!woww!!!!grazie flavia...per averci fatto da spia la tua è stata una fortuna!!!!XDanche a me dispiace per Robert è volevo sapere circa cosa detto!!!!grazie!!!!!vi adoro!!!

    RispondiElimina
  2. Ragazze, grazie per aver postato la mia lettera. Se andrò all'incontro anche di Breaking Dawn vi assicuro già da adesso l'anteprima su qualsiasi notizia. Baci a tutte.

    RispondiElimina
  3. grazie mille Flavia x<le tue preziose informazioni!!!!!!Mi dispiace di nn poter essere andata, ma la distanza...e mi dispiace che nn ci fosse Rob...ma grazie mille!!!!!!!baci francesca

    RispondiElimina