sabato 12 giugno 2010

“Eclipse”: le prime impressioni di chi lo ha visto!

Ciaooo ragazzze ecco un altra news..parla di eclipse..ecco qui le considerazioni dei fortunati che lo hanno visto.Non ci sono spoilerTranquille si può leggere , tranquillamente!!! La fonte é Twilight Italia!!!!



Amanda Bell dell’ Examiner (o forse sarebbe più corretto dire del ‘Twilight Examiner’) scrive un articolo sulle prime impressioni dei fortunati che hanno potuto vedere “The Twilight Saga: Eclipse” allo screening speciale organizzato per la stampa; grazie a twitter abbiamo i primi commenti – non “spoileranti” – sul film più atteso dell’anno.

Quello che posso dirvi subito è che le impressioni dei presenti sono state sicuramente lusinghiere. Eccole qui di seguito tradotte per voi!

Heidi, Twilight Facebook: “Ragazzi, lasciate solo che vi dica che amerete Eclipse”

Lauren, Twilight Facebook: “Appena uscita dalla proiezione di ‘Eclipse’! E’ stato incredibile. Grazie @DAVID_A_SLADE per aver tirato fuori il meglio da questo libro e dal film.”

Twilight Lexicon: “L’intero Team degli Admin ha appena visto Eclipse in IMAX. Siamo tutti d’accordo al 100% con la review di Loris per l’ Oprah Show”
Twilighters Anonymous: “Prometto di non dare spoiler, ma voglio dire che Eclipse è il migliore dei tre. E’ fatto benissimo e le scene di lotta vi daranno la pelle d’oca.”

Taryn Ryder, E! Online: “So di non poter twitterare su Eclipse. Ma dato che è bello alla fine posso no? Il migliore al 100%, sono molto molto piacevolmente sorpresa.”

BUZZNET: “Abbiamo appena assistito allo screening di Eclipse. E’ stato molto divertente considerato il fatto che è una love story emo. Domani twittereremo in diretta le interviste con il cast. Restate sintonizzati!”

Joshua Horowitz, MTV: “Ho visto ‘Eclipse’ e non penso di poter dire molto più di questo. Rischierò l’esecuzione e dico che è il migliore dei 3.”

Steve Weintraub, Collider.com: “Eclipse in IMAX è stato grandioso. L’azione è la migliore dei 3 film. E gli effetti con i lupi sono migliori di quelli visti in New Moon. I fan lo adoreranno”

George Roush, LatinoReview.com: “#Eclipse è il migliore dei film della saga di Twilight. Gli effetti CGI sono di gran lunga migliori e le scene di lotta sono fantastiche. E hanno parlato di amore e s—.”

Shaun Robinson: “Ho appena visto Eclipse! Grandioso! Un sacco di azione e, fanciulle, i ragazzi sono più hot che mai!”


un mega bacio e morsetto!!!
Alice( staff)

Nessun commento:

Posta un commento