sabato 26 giugno 2010

Premiere Eclipse a Los Angeles

Buon giorno ragazze!!!
Ecco un po' di foto direttamente dalla premierè di eclipse!!!































Dopo i complimenti per il vestito che Robert indossa la giornalista gli chiede di che colore è e lui risponde – dopo un pò – “Rosso?” aggiungendo che ha sempre indossato abiti scuri e che voleva cambiare un pò. La donna prosegue parlando dei fan accampati da lunedì. Lui dice di sapere che sono lì da lunedì e poco dopo lui aggiunge che secondo lui è una cosa pazzesca e che sa di persone che sono lì addirittura da sabato. Subito dopo l’intervistatrice gli dice che una ricerca ha evidenziato che lui è imparentato con Vlad, il vampiro originale. Robert dice “Si l’ho sentito dire in questi giorni. Ma io l’ho sempre saputo.” e poi “Il mio secondo nome è Vlad!” Il video si conclude con la giornalista che dice a Robert che, secondo un sondaggio di Access Hollywood, lui e Leonardo di Caprio si giocano il titolo di scapolo più ambito. Robert dice che secondo lui è meglio Leo… ma ne siamo proprio sicuri?



Il video si apre con l’intervistatrice che le chiede di chi sia lo splendido abito e Kristen dice di averlo dimenticato “come sempre!”. A quel punto la donna cerca l’etichetta e poi fa una battuta sul fatto che sta guardando il posteriore di Kristen Stewart! Dopo un pò di risate, il discorso verte sui fan e Kristen dice di sapere che le persone sono state accampate per giorni e che spera stiano bene. Le viene chiesto con quale musica si è preparata e lei dice di aver ascoltato la colonna sonora di “Eclipse” aggiungendo di adorarla letteralmente. Sempre in tema musica si parla di Joan Jett e di Miley Cyrus e Kris dice di sapere che a molta gente piace quel genere di musica ma che lei ascolta altro. Una domanda su Robert e sul fatto che sembra sia imparentato con Vlad, il dracula originale: Kristen risponde che ha senso, che era scritto nelle stelle.


Fonte

3 commenti:

  1. non mettete più il countdown x eclipse?? xD

    RispondiElimina
  2. C'è un'alchimia bellissima tra Kris e Rob ...

    RispondiElimina
  3. finalmente Kris ha preso la retta via della moda!!! il vestito d roma e questo k aveva alla premiere erano davvero splendidi!!!! Purtroppo nn tt i vestiti mi sn piaciuti: quello d Elizabeth Reaser era 1 po' troppo corto e trasparente. quello d Ashley Greene sembrava 1 tenda ank se era pettinata benissimo!!
    Gli uomini splendidi cm al solito!! :)

    RispondiElimina