domenica 20 giugno 2010

Intervista a Elizabeth Reaser!!!!

Ciaoo ecco un intervista alla nostra adorata "mamma" Cullen,Esme!!!
eccola, buona lettura!!!


Intervistata da EW HQ, Elizabeth Reaser, la matriarca Esme di ‘Twilight‘ del suo personaggio dice ridendo
"Esme è il personaggio più amabile di tutta la serie, ma state attenti a non toccare uno dei suoi ragazzi … potreste essere messi a terra in un secondo”.

E quali sono le sue scene preferite di ‘Eclipse’? Sono cinque e sono queste:

“Mi è piaciuto il lavoro che hanno fatto Bree (Jodelle Ferland) e Jane (Dakota Fanning). Dakota è veramente terrificante in questo film (ridendo). E’ così spiazzante con quella faccia angelica. Autenticamente terrificante. Il suo personaggio riesce a spaventare veramente gli altri, ed è il massimo vedere una ragazza di 15 anni riuscire a intimidire altri ben più grandi di lei. E spaventati lo eravamo per davvero!”

“C’è stata la scena della battaglia che ho girato con Peter Facinelli. Nella scena combattiamo insieme perché siamo una squadra e perché lui è talmente protettivo da non volermi lasciare combattere da sola – una scena piuttosto intensa. Combattiamo violentemente e facciamo cose terribili. Non mi piaceva quella scena. Mi ero resa conto di non riuscire a fare del male agli altri perché la cosa mi faceva stare male, come se li stessi ferendo sul serio. Che cosa sarebbe successo se si fosse ripetuta la stessa cosa sul set? E Slade a dirmi ‘non riesci ad arrabbiarti’. Si è incavolato e la cosa ha funzionato (Ride). Ha iniziato a gridarmi delle cose terribili che mi hanno fatto arrabbiare per davvero. E a quel punto ha detto ‘Yea! Una strana tattica ma ha funzionato”.

“Mi piace quello che succede in casa Cullen. Hanno ricreato la stessa casa che avevamo a Portland. Sul serio, hanno ricostruito l’intera casa. E’ stato incredibile. Era identica in ogni dettaglio. E mi sono piaciute molto le scene in cui siamo seduti tutti insieme, a prendere decisioni, come una vera famiglia. Succede quello che ci si aspetta che succeda in una famiglia, con la stessa intensità che mi è piaciuta molto nei libri e in quei personaggi. Hanno scelto la famiglia e scelto di stare insieme – pur non essendo in realtà imparentati gli uni con gli altri. C’è qualcosa di veramente bello in questo nostro modo di stare insieme”.

“Bryce (Dallas Howard) e Xavier (Samuel)
hanno una scena dietro un ponte. Ricordo che in quel momento mi trovavo con Nikki Reed sul set per una prova ai capelli, e che siamo scese per vedere la scena che è stata molto bella e sexy. Non vedo l’ora di vederla”.

“E’ stata molto intensa la scena in cui incontriamo i lupi. E’ molto complicato quello che cerchiamo di fare; perché stiamo tentando di fare un accordo con loro per sconfiggere i neonati, salvare la nostra scelta di vita e difenderla la nostra famiglia. Dobbiamo collaborare con loro e la cosa non è facile. C’è il nostro primo incontro ed è stato divertente girarlo perché non sono dei veri lupi . Ma sono state messe delle figure in cartone raffiguranti lupi sulla nostra visuale – figure che sarà poi la CGI a trasformare in lupi. E abbiamo fatto questa scena molto intensa, nella foresta, con queste buffe figure di cartone. E’ stata una scena surreale. Mi sarebbe piaciuto farla con dei lupi veri. Sarebbe stata probabilmente molto interessante (ridendo)”.
fonte :Twilight Italia
un bacietto e un morsetto
Alice(staff)

Nessun commento:

Posta un commento