giovedì 17 giugno 2010

Intervista a Robert!

In una recente intervista Robert ha spiegato come sia più facile adesso baciare Kristen.

“Baciare, per esempio, mi è risultato più naturale in ‘Eclipse’, anche se il film era pieno di baci”, spiega Rob a “Parade” magazine. “In ‘New Moon’ e ‘Twilight’ mi faceva strano baciare, mi sembrava di compiere un gesto avventato e non gradito – aggiunge -. Ma in ‘Eclipse’ Edward e Bella capiscono la loro situazione molto più profondamente e questo rende tutto più semplice”.
Il risultato? “Per la prima volta io e Kristen siamo stati in grado di comportarci come una coppia normale”. Solo nella finzione, però: nella realtà, le cose stanno diversamente, assicura l’attore. “Credo che alla gente piaccia immaginare storie - risponde a chi gli chiede se lui e la Stewart sono una coppia anche fuori dal grande schermo -. I fan vorrebbero che la nostra vita fosse come quella rappresentata in ‘Twilight’. Ma la verità è che avrei voluto dormire qualche ora in più oggi, così avrei potuto pensare a una risposta migliore. Sono sempre a pezzi”.


Un bacio a tutte!!!
Ps:mi scuso per Endless Night,ma se ne parla lunedì prossimo...mi dispiace moltissimo...forse un po' più che a voi perchè capisco cosa provate e ho i sensi di colpa :(
Bella

Nessun commento:

Posta un commento