martedì 22 giugno 2010

Prima e dopo

Adesso passiamo ad una analisi della stanza di Edward.


Allora. La cosa che salta maggiormente all'occhio è assolutamente il LETTO. Manca l'enorme quantità di CD e la seconda mi sembra molto più grande della prima,impressione forse, Per il resto...non so perchè,ma  la stanza che Edward possedeva in Twilight mi da l'impressione che sia di proprietà di un...mm...non saprei come dire. Vediamo,provate a guadare la disposizione dei libri sul divano nella prima e nella seconda immagine.Non so perchè,ma mi da l'impressione che adesso ci sia una certa serenità. Probabilmente contribuisce il colore a rendere il tutto molto...caldo. La seconda stanza mi da fiducia XD...beh..quella stanza la vedremo moolto presto!!! Solo 8 giorni ragazze!!! Ci siamo!!!
Baci!
Bella

1 commento:

  1. Finalmente nel terzo film potremo vedere un pò di più casa Cullen .. che a mio parere è una casa favolosa !! La stanza di Edward ne è un esempio .. diventa veramente bellissima in eclipse e ripensando al libro, mi viene da ridere tutte le volte che penso a quello che Bella vuole fare quando si trova da sola con Edward su quel letto :D .. cmq concordo con Tea, anche secondo me è più luminosa e incute più tranquillità !!

    RispondiElimina