giovedì 24 giugno 2010

Fine

Ragazze ho una piccola comunicazione...magari non ci crederete,proprio come non ci credo io,ma HO FINITO GLI ESAMI.
Posso finalmente dedicarmi a Endless Night,che è la cosa che al momento voglio fare di più!!!!
Mi scuso,davvero,non so se ne abbiate "sofferto" più voi o io. Io odio quando deludo le persone,quindi non riuscire a far combaciare tutto è stato come una piccola sconfitta.
Giuro che non vi deluderò più!!!
Lunedì avrete il vostro capitolo!!!
Un bacio!!!
Bella

3 commenti:

  1. e io ti ringrazio perchè tieni tanto a noi e a non deluderci mai!!!!!sappi che oltre a essere una bravissima scrittrice sei anche una bellissimma persona!!!!!ti vogliamo bene

    RispondiElimina
  2. Ciao sono contenta che abbia finito gli esami...ora ti dedicherai a tutto ciò che vorraie anche al nostro splendido blog...tu lo sai sei una persona stupenda, ti stimo, ti adoroo...ti vogliamo bene ..tea!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto contenta che tu abbia finito gli esami!!!!! spero siano andati bene perchè te lo meriti... Alice e niki31 hanno ragione sei una bellissima persona!!!!
    bacio
    grazie per l'info. XDXP

    RispondiElimina