domenica 20 giugno 2010

Momenti di gloria anche per David Slade

Ciaooo a tutte rieccome qua...ho trovato una cosa ..che riguarda il regista del terzo capitolo della saga il nostro amato o forse dovrei dire adora David Slade.... eccola qui ..leggetela!!!!
Sedersi su una sedia e vedere una fila di persone tutte lì pronte a ricevere un proprio autografo è la consacrazione della popolarità di un artista.


Tutti quelli entrati nel circuito Twilight ne hanno potuto sperimentare gli effetti, che si portano dietro come riverbero ’sbrilluccicoso’ di una pelle diamantata e vampiresca – la sindrome Cullen&Co!

La settimana scorsa si sono conclusi i ‘lavori manuali’ per il regista del terzo capitolo della saga, appena sbarcato in questa fabbrica del successo, ma se finora si era mantenuto nell’ombra, adesso tocca anche a lui uscire allo scoperto e… accogliere gli effetti della fama!

Perchè anche se Slade era conosciuto, di certo la visibilità offerta dall’essersi occupato della regia di The Twilight Saga: Eclipse è notevole!

Siete curiosi di vedere in quale libreria è stato? Ecco una fotto scattata da lui in persona!
Comunque questo è appena l’inizio degli impegni mondani di David, che giovedì sarà impegnato in un evento non di poco conto: la premiere di Eclipse!

David, prepara il braccino, allenalo: di autografi potresti farne davvero tanti prossimamente!
un bacio
Alice( staff)

Nessun commento:

Posta un commento