venerdì 4 giugno 2010

Kristen si scusa

La nostra Bella(in tutti i sensi) Kristen Stewart ha rilasciato un'intervista ad Elle nella quale affermava che il comportamento dei paparazzi nei suoi confronti la fa sentire come una ragazza "violentata". Molti hanno pensato che questa frase fosse esagerata e pesante e che offendesse tutte le ragazze che avessero davvero subito una violenza del genere,perciò Kristen è stata assalita da critiche e accuse. Kris si è scusata tramite il magazine People dicendo di aver fatto un grosso errore e che le è dispiaciuto di non aver riflettuto sulle sue parole.

Beh...ragazze...io credo che Kristen abbia indubbiamente sbagliato,ma chi non ha mai commesso errori? Forse,e dico forse,non sarebbe stato necessario rivolgerle tutte queste accuse! Del resto siamo umani! Mica ci chiamiamo tutti Edward Cullen!
Baci !
Bella

6 commenti:

  1. verisssiimmo.......anche se vorrei chiamarmi cosi!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. la maturità d Kris si capisce semplicemente dal fatto k si sia scusata :) vai Kris!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione.. TUTTI sbagliamo.. e poi a me piacerebbe chiamarmi bella Swan XD!! a chi non piacerebbe?! ;)!!

    RispondiElimina
  4. be', ma si è scusata, è questo vuol dire che non solo è matura, ma si prende anche la responsabilità delle sua azioni, che non è da tutti. si, insomma, avrà anche sbaglito, ma su, che dice che nn ha ragione???? l'altro giorno ho visto delle foto mentre era all'aeroporto x continuare il tour promozionale, ed era una cosa scandalosa, aveva intorno 5 guardie del corpo e ancora i paparazzi nn la volevano lasciar passare!!!!!! ma ditemi voi!!!! lei avrà anche sbagliato ad usare certe parole, ma si è scusata, e sopratutto HA RAGIONE!!!! cmq si, avete ragione, che nn vorrebbe chiamarsi bella swan??? baci a tutte francesca

    RispondiElimina
  5. Trovo fuori luogo che si siano pretese delle scuse per una frase o una parola che tutti potevano perfettamente interpretare. Eccolo questo è il nostro mondo fatto di mera ipocrisia e di persone perbeniste che non capiscono un fico secco! Scusatemi ma la parola incriminata viene usata tutti i giorni in tutti i contesti e Kris non è la prima che accusa i paparazzi di essere persone che violentano la privacy altrui. Ma a chi la vogliamo raccontare? Cominciassero loro per primi a lavorare con più dignità e soprattutto in maniera più professionale e meno invadente.
    Baci a tutte.
    S.

    RispondiElimina
  6. Sono perfettamente d'accordo. E poi si è scusata quindi è una GRANDE!!!

    RispondiElimina