martedì 29 giugno 2010

Nuovo film per la nostra Nikki Reed!


0807-nikki-reed_liNikki Reed, che abbiamo imparato a conoscere per il ruolo di Rosalie Hale nella saga, si è unita al cast di un nuovo film intitolato Catch.44.
La sceneggiatura è stata scritta da Aaron Harvey, che dirigerà anche le riprese che inizieranno a Shreveport (Los Angeles) in Luglio, più precisamente l’11. Faranno parte del cast anche Bruce Willis, Forest Whitaker e Malin Ackerman. Nikki avrà il ruolo di Kara.
La trama del film è questa: Tes, Dawn e Kara sono tre ragazze che lavorano senza prospettive per tirare avanti a Las Vegas. Le loro vite cambiano radicalmente quando Tes discute con un interessante straniero di nome Mel. Quando Mel offre alle ragazze la possibilità di una vita migliore tramite il crimine, loro lo prendono sull’offerta solo ritrovandosi spinte in una situazione di vita o morte che coinvolge un sicario psicotico, un camionista e un cuoco illuso.
Cosa ve ne pare? Pensate che Nikki sia adatta alla parte? 
Non ci resta che aspettare per avere qualche informazione in più, intanto le facciamo un ‘in bocca al lupo’ per questo nuovo progetto.
Che dite, ragazze? Voi andrete a vederlo? Io ci farò un pensierino ;)
fonte:
http://www.twilightitalia.com/home/2010/06/28/nuovo-film-per-nikki-reed/#ixzz0sEnA0jFV

Nessun commento:

Posta un commento