mercoledì 16 giugno 2010

Il viaggio di Alice

Ciaooo ragazze ho deciso anche io di raccontare una mia storia su Alice, ma questa volta non riguarda la sua vita passata, ma la vita da vampira…inizio con un prologo..

Il viaggio di Alice




Prologo

Era un giorno di pioggia, avevo avuto una visione, la visione era chiara mi sarei diretta a Filadelfia , per trovare la persona che avevo visto.Essa sarà la mia anima gemella per sempre. La mia famiglia mi appoggiava ,pienamente.
Partii per il mio viaggio in cerca della persona della mia visione!!!!


un bacietto e un morsetto
Alice ( staff)

6 commenti:

  1. la prima e la + curiosa....alice spero la pubblicherai presto!!!!!!!!confido in te

    RispondiElimina
  2. BELLO BELLISSIMOOOO!
    Quando potremmo leggere il seguito??? mi piace molto....
    Bacione
    P.S. Siete stupendeee

    RispondiElimina
  3. Complimenti Aliceeee!!!Non vedo l'ora di leggere il resto!!!

    RispondiElimina
  4. cavolo!!!!!anche io sn curiosa di leggere questa nuova storia!!!!!!mamma mia, ovunque vado c'è qualche nuova storia su questa serie,ispira molto, devo dire!!!!!continuate così, a me vanno bex tutte!!!!!l'aspetto con ansia!!!

    RispondiElimina
  5. Brava Alice! Spero di leggerti presto!

    RispondiElimina
  6. L'introduzione o prologo è carino, ma vorrei fare una precisazione.
    In Eclipse, quando Alice aiuta Bella a prepararsi per tornare a casa dopo la battaglia con i neonati, dice, cito parole testuali: "....Il primo ricordo che ho è l'apparizione del viso di Jasper nel mio futuro: sapevo da sempre che lui sarebbe stato la mia metà...." (Cap. 26 pag. 467). Alice si sveglia sola dopo la trasformazione, non ha famiglia e la prima visione che ha è Jasper. I Cullen li cercheranno insieme (vedi cap. in cui Jasper racconta il primo incontro con Alice). Scusa la pignoleria, ma credo sia doveroso esserlo visto che consideriamo questa saga così bella ed importante.
    Un saluto a tutte.
    Veronica

    RispondiElimina