martedì 29 giugno 2010

Sigh...

Ciao ragazze...sono un po' triste...voi mi avete chiesto per tanto tanto tempo di Endless Night e adesso che l'ho pubblicato nessuno lo commenta? :'( Sigh...va be,se vi va leggetelo,perchè ciò messo tanto impegno!
Baci
Bella

7 commenti:

  1. Se devo proprio essere sincera non mi ha entusiasmato molto perciò ho preferito non commentare questa volta...... mi dispiace spero che il prossimo capitolo sia come quelli precedenti :)

    RispondiElimina
  2. Come nessuno commenta ? Io ho lasciato un messaggio ieri, dopo averlo letto ... cmq complimenti è bellissimo .. e per quanto riguarda il mio personaggio .. mi affascina sempre di più ! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Posso dire una cs a anonimo??
    il capitolo è scitto molto bene.... ci sono gusti e gusti... ma c'è un anonimo a cui nn piace mai nessun capitolo da qll ke mi risulta... ora... ognuno ha i suoi gusti l proprie opinioni.... ma qst è solo un modo per demoralizzare la gente! se nn ti piace non commentare del tutto... come hai detto tu. perchè so cosa significa sentirsi dire da qualcuno ke dopo ke ti sei fatta in 8 x finire il capitolo " nn commento xk nn mi ha entusiasmato" nn è bello.... dico solo ke se bisogna lasciare un commento... si lascia con parole proprie e veritiere.... nn frasi fatte! Scusa se mi sono intromessa.... spero nn te la sia presa per le mie parole!
    Tea!! adoro questo capitolo!!

    RispondiElimina
  4. è inutile dirti ke ogni capitolo ke scrivi è belliximo xkè penso ke lo sai bn anke tu... quindi scs se mi sn dimenticata di scrivere un commento
    xò ho trovato un sl errore il vampiro compagno di Carmen si chiama Eleazar nn Aleazar...

    RispondiElimina
  5. noooo io ho commentato e penso di aver scritto una cosa anche caruccia per dirti quanto sei brava a scrivere!!!!!mi dispiace se non hanno commentato in tanti ma non vuol dire che non sei brava!!!...ehmm anonimo non hai neanche il coraggio di dire il tuo nome .....be vergognati e prova te a scrivere e a far piangere delle ragazze!!!!
    mannina sei marianna???cmq ti do pienamente ragione

    RispondiElimina
  6. ehmm...scusate ma ci tengo bella come ho gia dtt anche se non commentano in tanti non vuol dire che era brutto ,certo è un piacere sapere che i lettori apprezzano MA come spesso accade per trovare difetti si scrivono poemi e quando il lavoro è perfetto o fatto col cuore si sta zitti!!!!è tutta inviadia per un dono che certa gente non ha prendila cosi,hai fatto un lavoro meraviglioso!!siamo fiere di te e ti vogliamo un bene del anima!!!grazie per l informazione di facebook

    RispondiElimina
  7. Non prendertela a male Tea! I commenti vanno e vengono, l'importante è sempre credere nelle proprie possibilità e come ti ho già detto questo capitolo lo considero il capitolo di svolta, il salto di qualità!
    Un bacio.
    S.

    RispondiElimina