domenica 4 aprile 2010

Alex Meraz dice "Paul sarà più arrabbiato in Eclipse"

Ciaoooo ragazze e tutto lo staff , vi auguro una felice e serena buona pasqua !!!Happy Easter!!!!


ecco un articolo bellissmo per chi ama i lupachiotti di New Moon!!!!Di chi sto parlando ? Ma di Paul, un personaggio della twilight saga , un cattione del branco sarà più arrabbiato, nel terzo film, che includerà molte scene di combattimento.
Ecco cosa ha detto Alex Meraz, in un intervista recente....
"Ci sarà più azione licantropa,molti più combattimenti,presentiamo una nuova minaccia e tutto sarà molto figo." ha detto riguardo il flm di cui fanno parte anche Robert Pattison, nel ruolo di Edward, il vampiro, un avversario dei lupi, e Kristen stewart, nel ruolo di Bella , l' umana adolescente , l' amore di Edward.

"il mio personaggio é Paul, ed é il cattivone del branco e sarà ancora più cattivo, in questo film, in Eclipse, quindi sarà divertente" ha detto Meraz, 24 anni, in un video promozionale per una marca di abbigliamento op, disponibile alla catena di negozi della Walmart.

Alex , inoltre ci parla dei suoi fan " una volta alla sessione di autografi, di new moon , una fan si avvicina e dice:'Gee, non sembri così carino nella realtà'.Ho pensato 'Wow, perchè lo hai detto?'.L' unica cosa che ho fatto é stata scusarmi con lei"ammette ridendo " un altravolta una fan, mi si é avvicinata urlando di goia ed é svenuta.Io , mi trovavo dietro la scrivania , mi sono sporto in avanti per reggerla, altrimenti avrebbe sbattuto la testa. E' stato molto intenso."dice infine il nostro lupachiotto.

E voi ragazze , vi sarebbe piacuto essere salvati da Alex? Ditemi la vostra opinione *.* ^^

Ora un pò di foto del nostro Alex ( a me mi viene sa sbavare ).








Sono pce le foto d Alex , appenane ho altre ve le metto!!!L' articolo è stto copiato da Twilight Italia.La copia di questo articolo da parte tua é stata registrata dal sistema , ed è solo concessa riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/04/04/alex-meraz-dice-paul-sarà-più-arrabbiato -in -Eclipse/#ixzz0K90RmA0e
Per oggi ho finito....vi riauguro Buona pasqua!!!!
a presto!!!!

un mega bacio e un morsetto alle ragazze che ci seguono e a tutto lo staff!!

Alice (staff)

1 commento: