lunedì 26 aprile 2010

TwilightItalia,Rob&Tay su Cioè e molto altro..

Salve a tutte..


Comincio oggi con il fare un complimentissimi ai creatori di TwilightItalia che sono comparsi come siti ufficiali a rappresentare l'Italia e l'Europa con il sito Crepuscolo Meyer!!!Complimentissimi!!!Siamo tutti fieri di voi..


Andando avanti..

Sembra che i nostri begnamini abbiamo qualche problema di cuore e di amicizia..Sentite un pò:

Sul nuovo numero di “Cioè” c’è un articolo interamente dedicato al nostro vampiro preferito, ovvero Robert Pattinson. Questa volta non si parla però di tutti i suoi successi e della vita fantastica di questo giovane attore, bensì di tutti i problemi che la fama sembra trascinare nella quotidianità di Rob. Uno di questi sembra essere proprio la perdita degli amici, e infatti in questo articolo ritroviamo qualcosa che Robert aveva già detto: “Ho perso tanti amici, ed è normale, quando torno a Londra è difficile riprendere i contatti con gente con cui non parli da uno o due anni”. Un’altra ossessione per il nostro Rob sembra proprio essere il personaggio di Edward Cullen, che oltre ad avergli fatto raggiungere facilmente tutta questa fama lo fa sentire incasellato nel personaggio di un eroe romantico: “Tutto mi è stato dato molto facilmente e sento che dovrei lavorare almeno dieci anni per meritarmi questo successo”.

Mentre sempre sul nuovo numero di Cioè si parla del nostro licantropo preferito,Taylor Lautner.Si parla dei problemi amorosi di questa giovane star. Se pensiamo a Taylor, risulta davvero difficile immaginare che non riesca ancora a trovare l’amore. Purtroppo sembra essere proprio così e, nonostante le dichiarazioni positive fatte dalle sue ex fiamme, il giovane attore non riesce ad avere una relazione duratura. La causa di tutto questo pare sia attribuita al successo che in qualche modo trascina Taylor in una sorta di isolamento dovuto alla vita frenetica del suo lavoro (un po’ come accade anche a Robert Pattinson). Voi che ne pensate?



Ecco poi un articolo dove l'autrice di Water for Elephants,Sara Gruen,parla un pò dell'emozione di fare un film..

Ti sei eccitata quando hai firmato il contratto per far divenire Water For Elephants un film e quando alcuni attori come Robert Pattinson e Reese Witherspoon hanno accettato di esserci [nel film, n.d.r.]?

Mi devo fermare, mettere pausa e toccare ferro, adesso. Quanto più diviene una cosa reale, tanto più divento superstiziosa. E’ Hollywood. Tutto può ancora fare ‘puff’ [e sparire, n.d.r.]. Le cose sembrano meglio di ciò che sono.

Sei per nulla coinvolta con il progetto?

Ci stanno permettendo di avere l’intera famiglia in un cameo. Penso che che saremo tutti nel mezzo di qualcosa o cose del genere. I miei bambini sono davvero eccitati per questo, e anche io lo sono, perchè suona come molto divertente. L’ho chiesto a loro (i produttori) e loro mi hanno detto certamente. Così noi saremo nello sfondo di un ristorante o in mezzo a qualcosa e sarà una cosa veloce (sullo schermo), ma noi sappiamo dove sarà e i bambini sono così eccitati.

Cosa pensano i tuoi tre bambini della carriera della mamma? Il cinema eleva la tua fama ai loro occhi?

No. Io penso che Robert Pattinson elevi la fama dei miei figli nella loro scuola perchè tutte le ragazze sono pazze di lui. Il mio bambino di 9 anni mi chiede tutte le volte che torno un libro autografato se ho scritto un nuovo libro. Pensa che scrivo un libro al giorno. Non ha la concezione di quello che faccio.

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/04/26/sara-gruen-autrice-di-water-for-elephants-parla-di-rob/#ixzz0mDuGVaFB


Ecco poi una scena molto diversa da quella che ci viene presentata dal trailer ufficiale americano e internazionale.Pare che ne trailer in spagnolo di Eclipse ci sia una piccola differenza.
Nel 14° secondo nel trailer americano c'è una vista di Seattle mentre nel medesimo secondo del trailer spagnolo c'è un'altra immagine di Seattle..
Guardate un pò:



E guardate nei trailer.Ricordate ai 0:14 guardate l'immagine di Seattle in entrambi i trailer.
Ecco il trailer americano:


Ecco il trailer spagnolo:



Avete visto la differenza???

Parlando sempre del trailer guardate un pò cosa abbiamo scovato..



Avete visto l'immagine???Ecco avete notato che è riquadrato un lupo,pare che quel lupo sia Seth e l'uomo per terra sia perforza Rayle chi potrebbe essere se no???

E per finire ecco poi una bella intervista fatta a Kellan Lutz..

Quando il tuo primo bacio?

Ero giovane, molto giovane, credo in 4 o 5 elementare (8-9 anni). E ‘successo durante il gioco delle penitenze, eravamo io e un amico e due nostre amiche. Le ragazze si erano messe del lucida labbra – ne ero ossessionato! Avevo il sapore del cioccolato, del caramello e della fragola (quest’ultimo era il mio preferito!)

Qual è la star che preferisci?

E’ fortunato Justin Timberlake ad uscire con Jessica Biel. Penso che sia la ragazza migliore con cui uscire.

Qual è il modo di vestirsi di una ragazza che non ti piace?

Il vestito con i jeans. Se metti un vestito che sia quello: fai vedere le gambe!
(Buono a sapersi!!!Se vedete Kellan per strada e avete un vestito con sotto i jeans,togliete i jeans potreste far colpo!!!)

Qual è stata la tua storia d’amore preferita, al cinema?

Mi è piaciuto molto ‘Tristano e Isotta’, e anche ‘Espiazione’.

Qual è il tuo ‘peccato’ televisivo?

‘Il giudice Judy’. Non posso non vederlo. Mi alzo presto la mattina, faccio velocemente la doccia pur di essere pronto ad accendere la TV e guardarmelo. Mio fratello bussa alla porta ‘Sei ancora nella doccia?’ e io ‘Sì,sì, si sta così bene!’.

Chi vorresti in un film sulla tua vita?

Mi sono piaciuti gli interpreti di ‘The Suite Life of Zack and Cody’. Ricordo che quando erano piccoli davano l’idea di divertirsi un sacco. Io sono cresciuto come loro e ho cercato di somigliare a loro. Quindi vedrei qualcuno così.

Qual è il mestiere dei tuoi sogni?

Mi piacerebbe guidare un jet. Mi è piaciuto volare con mach 3 o mach 4. Oppure mi piacerebbe recuperare gli oggetti nelle profondità del mare. Mi affascina il Triangolo delle Bermude e la leggenda di Atlantide. Mi piace anche la chimica. Posso dire che recitare per me è un caso.

Con chi scambieresti per un giorno la tua vita?

Probabilmente con George W.Bush perché l’Area 51 è sempre stata un pò la mia fissa (l’Area 51è il luogo misterioso situato in Nevada dove pare che il Pentagono custodisca tutto quello che sa sulla vita extraterrestre – Bush, come anche Clinton, ha rinnovato il segreto assoluto sulle attività di questa base militare). Mi piacerebbe conoscerne i segreti. Ne parlo sempre e con chiunque. Anche quando mi chiama la mia ragazza finisco sempre per parlarne.

A chi sei più legato in famiglia?

A mio fratello Brandon, di 26 anni. Siamo grandi amici. Quando eravamo più piccoli, gli hanno confiscato il cellulare e lui sempre a dire ‘Kellan, portami il tuo!’ E questo a mezzanotte, ma io glielo portavo. Ma i ruoli sono cambiati crescendo. E’ più vecchio di me ma questo ha funzionato finché sono stato un pivello. Dopo ha cominciato a dirmi ‘Usciamo insieme dai’. Mi portava ai parties dove io ero il piccolo Lutz.

Qual’è il tuo sito web preferito?

Addictinggames.com. Mi piace perché ci sono un sacco di giochi e mi sento bene quando riesco a batterli. Mi piacciono le strategie. Mi piace soprattutto Command & Conquist.

Qual’è il fast food di cui non puoi fare a meno?

Il Sonic. Mi dispiace così tanto che non ce ne sia uno a L.A. (sono dei ristoranti drive-in). Quando torno in Arizona la prima cosa che faccio appena scendo dall’aereo è andare a un Sonic.

Qual’è il tuo peggior difetto?

Scommettere. Scommetto su tutto. Non ho mai comperato dei gratta e vinci o biglietti di giochi a premi. Solo posso dire ‘Scommetto che …’ su tutto. Mi piace vincere. Non mi dispero se non vinco, ma non mi piace.

Qual’é l’ultima canzone che hai ascoltato sull’iPod?

Non so chi la stesse cantando. E non mi metterò certo a cantare.

Qual’é l’ultima cosa che hai comperato?

Un migliaio di dollari di vestiti, il che è ridicolo. Sono andato a fare shopping l’altro giorno. E ho comperato l’ultimo Instinct phone della Samsung. éenso sia meglio dell’iPhone. Sapevo di dovevo andare in giro per New York e questo ha il GPS. L’ho poi perso, ma era ok.

Che cosa hai sognato la notte scorsa?

Avevo appena visto in TV ‘World’s Wildest Police Chases’ e ho sognato che disegnavo quel gadget chiamato Cop Stopper. Stavo spostando la macchina della polizia.

Quanti soldi hai in tasca in questo momento?

Ne ho parecchi. Devo pagare le signore delle pulizie e non voglio dover andare in banca. Quindi qualche centinaio di dollari.

Riempi lo spazio bianco. A 17 anni …

Litigavo con mio fratello maggiore.

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/2010/04/26/17-domande-di-seventeen-anche-per-kellan-lutz/#more-40365#ixzz0mDzi0nnl


Ciao a tutte..
...Morsetti&Bacetti..By Nikki..

3 commenti:

  1. è vero , la visiona dall'alto di seattle cambia .... cerco che sentir parlare edward, bella e jacob in spagnolo è strano, cambia compleatamente l'atmosfera che invece si crea molto bene con i nostri doppiatori italiani !!

    RispondiElimina
  2. povero taylor!!!!!! cn me nn avresti nessuna delusione d'amore!!!! kmq kellan è proprio ricco sfondato (ho xso il cellulare + figo del pianeta ma tanto domani ne prendo 1 altro! grrrrrrrrr!!!!)

    RispondiElimina
  3. e vero la visione di Seattle nel treiler americano rispetto a quello spagnolo cambia, l visuale, in quello ameriano si vede di notte mentre quello spagnolo é di giorno, pensate che il nostro trailer cambieranno l scena o sarà come quello americano? vedremooooo!!!
    un bacio
    Alice(staff)

    RispondiElimina