mercoledì 14 aprile 2010

Le tre vampire di Eclipse

Buondìììì. =)
Vi ricordate che in Eclipse Jasper racconta la sua storia di come è diventato vampiro?
Bene, perchè qui sotto ci sono le foto delle tre vampire che lo hanno trasformato...

Maria. ♥


Lucy. ♥


Nettie. ♥

Immaginandole pallide, vestite con i vestiti di un tempo e con gli occhi di un color rosso cremisi intenso... be' direi che sono azzeccate!
Mi convincono...

E a voi? Vi piacciono?
E chi preferite tra le tre?

Baciinooooo. Evelyn. ♥

6 commenti:

  1. io preferisco Lucy, anke se credo k Nettie cn gli occhi rossi è perfetta

    RispondiElimina
  2. si, esattamente...
    anke io la penso come te1

    RispondiElimina
  3. lucy ... e sia maria che nettie con i vestiti e gli occhi rossi saranno perfette ... lucy di suo mette già la carnagione chiara , mentre x i capelli ... beh , non ho ancora visto nessun vampiro biondo, ma può darsi ke per il film se li tinga ...

    RispondiElimina
  4. Sono in Eclipse... vedrai vampiri biondi più avanti...

    e poi scusa... Carlisle, James, Rose e Jasper di colore hanno i capelli? x)

    RispondiElimina
  5. intendevo biondo platino come quella ragazza ... carlisle è biondo ma si vedo che sotto è castano idem per james e rosalie ... cmq jasper ha i capelli castani ... guardati le foto !

    RispondiElimina
  6. Quella che mi colpisce di più è Maria. Forse perché con quell'aria da innocente da viso a quella che nel libro in realtà, sa essere la più determinata nell'ottenere ciò che vuole e forse anche la più spietata.
    Baci
    S.

    RispondiElimina