mercoledì 14 aprile 2010

Buon giorno a tutte!!!
Qualche tempo fa vi avevo parlato di k-11,film prodotto dalla madre di Kristen. Pare che non faccia più parte del cast Nikki Reed,che afferma in questo video :
“Non ne faccio parte. Prima c’ero ma adesso non più” e poi aggiunge di non aver ancora rivisto la sua amica Kristen.
">
Ma adesso passiamo a Kristen. Ecco nuove immagini da The Runaways!!!


























































Robert Pattinson e Kristen Stewart,dopo le voci di una presunta proposta di matrimonio che Robert Pattinson avrebbe fatto alla sua bella Kristen Stewart, ora arrivano altri rumors sul weekend ungherese dei due attori di Twilight.Robert e Kristen avrebbero passato una notte molto romantica in hotel. Un dipendente dell’hotel dove soggiornava Robert Pattinson, avrebbe confessato che la coppia è entrata in camera verso le 22.30 e intorno alle 2 del mattino hanno ordinato il servizio in camera. Questo lascerebbe presagire, una nottata molto romantica per i due attori. Sono solo notizie inventate dai giornali o la realtà?XD

X il momento è tutto
Baci!
Bella

2 commenti:

  1. povera nikki ... secondo me non ha più parlato con kristen perchè è sua mamma che l'ha messa fuori dal film ... nikki è una bravissima e bellissima attrice ... mi piace molto il suo viso è perfetto !

    RispondiElimina
  2. robert sei bellissimo e anche tu kristen io vi adoro al mio compleanno quando dovevo esprimere un desiderio ho espresso di vedervi dal vivo entrambi perche vi adoro nel profondo dell anima .quando nella scene di new moon edward lascia bella ho pianto fino a che bella va da edward per non farlo moriree da li le mie lacrime scendvano per la felicità e feci un grande sorriso anche se poi si spense perche edward soffri ma poi riappari di nuavo by maria...

    RispondiElimina