venerdì 30 aprile 2010

Robert,Kristen e tante risate!

Ciao !!!
Bene...oggi iniziamo con delle foto di Robert che gira per Vancouver. Non lo trovate strano? Di solito sta sempre in albergo (magari con Kristen) e adesso gira per la città da solo? Sarà che ormai si è ambientato? Beh,spero di si per lui...non deve essere bello passare tutto quel tempo chiuso in camera a non fare niente...magari con Kristen...XD

Adesso però mi chiedo che fine abbia fatto Bel Ami. ha finito di girare?Ha preso una pausa?Beh..se avete notizie mi raccomando lasciate un commento oppure contattateci!


Adesso passiamo a Kristen Stewart.
Ecco due immagini(in pratica è la stessa immagine XD)dal magazine gloss


Premettendo che il look stile Joan Jett non mi piaccia molto,trovo queste foto molto sbarazzine. E poi,il suo atteggiamento non è aggressivo come nei precedenti servizi fotografici. Non lo so,ma sembra che siamo tornati indietro alla semplicità della nostra Kristen,che in assoluto io prediligo!
Voi cosa ne dite?

Vi lascio con una bella storiella che mi ha fatto morire dalle risate!!!


La parodia di Twilight





Cosa nasconde lo sguardo di Edward Cullen, perennemente fisso su di lei? Amore? Timore? Emozione? Timidezza? Antipatia? Attrazione?
Edward: E mò te magno! Arf!
Bella: Sto cominciando a formulare una non piacevole ipotesi su quello sguardo... o__O
Quindi, la giovane fanciulla inizia ad osservare meglio il ragazzo in questione, ed a cercare d'indovinare quale sia il suo morboso et terribile segreto.
Bella: A-ah! Sei Superman!
Edward: Ma guardami. Ti sembra io sia un povero cretino che va in giro con un ricciolo idiota sulla fronte?
Bella: Acc, è vero. A-Ah! Sei Spiderman!
Edward: Quella tutina è completamente Out. Santo cielo!
Bella: Hai ragione anche tu. Allora vediamo... A-ah! Sei Rat-man!
Edward: (Prossimo ad una crisi isterica) Non è difficile! Guardami: pallido, occhiaie, canini pronunciati... cosa ti sembro?
Bella lo studia con fare davvero intelligente*
Bella: A-ah! Sei Paperinik!!!!!!
Edward: Posso morderla? Signora regista, posso morderla?!
Alice: Ma i paperi... dove accidenti hanno i canini...? °-°
Edward: Zitta tu! ç______ç

-

Bella: (Solenne) Non m'importa. Io lo amo. Anche se è un pinguino, lo amo.
Edward: (Truce) Non m'importa. Io la mordo. Anche se è la protagonista, la mordo.

-

Bella: Non capisco.
Edward: (Rotea gli occhi al cielo) Lo so. Presumo che quando capirai qualcosa, io o sarò morto, o starò dando un party per soli licantropi.
Bella: Sai, Ed, se non fossi convinta che tu mi ami più della tua anima, della tua vita e della tua Volvo, avvertirei come della sottile ironia nelle tue parole...
Edward: Davvero? Non avrei mai detto tu l'avresti colta... (Si blocca, poiché vede gli occhi di lei riempirsi di lacrime) Ma che...?
Bella: (Piangente. Anzi: ragliante) Scusami, dolce e paffuto pinguino mio! Che accuse ingiuste ti ho rivolto! Sono così insensibile! A volte mi dimentico la tua difficile condizione di palmipede!
Edward inizia a prendere a testate il muro, tanto per non prendere a testate lei



Edward: Io portarla ad un ballo?! Ma ve lo scordate!
Bella: Non voglio andare ad un ballo! Inciamperò, cadrò e mi ammazzerò!
Edward: Andiamo al ballo.



Uff...ragazze...adesso non sono più la blogger...ma sono una povera ragazza che soffre per voi!!XD Il sesto capitolo è pronto...e voi chiederete"perchè non lo posti?"eh...non sapete quanta voglia io abbia di postarlo!!!Però mi rendo conto che solo due giorni fa ho postato il cinque e postare il sei così poco tempo dopo non mi sembra giusto...la suspance è la cosa che ci vuole in questi casi...eppure,non so cosa fare!!!Ditemi che fare per favore...una mano posta il capitolo e l'altra lo cancella!!!
Baci!
Bella (ammin)

8 commenti:

  1. io proporrei di postare il capitolo 6...anke xkè nn sto + nella pelle!!!!

    RispondiElimina
  2. postaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. veramente carino il racconto..cmq, COME CAVOLO TI VIENE IN MENTE DI NON POSTARE IL CAPITOLO? perfavore postalo...è un grido disperato

    RispondiElimina
  4. Io direi che visto che ci vuoi tanto beneeee......XD (almeno spero sia così) posti il nuovo capitolooooo XD
    Per favore..... ti prego ti prego ti pregoooo!!! Bacio

    RispondiElimina
  5. tu deeeeeevi postarlo!!!!! la suspance mi uccideeeeeee!!!!
    kmq...mpfhahahahahahahaha palmipede!!!!!!!!! bellissima parodia!!! :)

    RispondiElimina
  6. fantastica!! grande il finale!!! xDxD

    Vic (ammin.)

    RispondiElimina
  7. TEA, POSTA IL CAPITLO, TE LO ORDINOOO!! xD
    Senti, io sono la mascotte e esigo che il capitolo venga postato. Si può fare un'eccezione!! Di ti pregoo!
    Ti preghiamo tuttee!
    TVB.

    RispondiElimina
  8. scusate è normale il fatto che appena ho aperto il blog è partita UNA fantastica musica al piano? nn mi era mai successo prima

    RispondiElimina