venerdì 23 aprile 2010

Kristen più bella del 2010 e molto altro!



Buon giorno ragazze!!!
La nostra bella Kristen è fra le più belle del 2010!
E' nella categoria "Bella a tutte le età"

Quando si pensa alla ragazza della Valley, star di Twilight, dove interpreta la tormentata e solitaria Bella Swan, non è esattamente ciò che pensi. E non beccherai la californiana mentre lavora sodo sulle novità fashion e sugli ultimi trend di bellezza.

“Penso sia ridicolo che tu debba apparire in un certo modo per essere convenzionalmente belle” ha dichiarato.


Il suo stile è semplice ma nonostante tutto la rende bellissima. Sarà per questo,proprio perchè il suo look è semplice,che molte ragazze si identificano nella bellissima Kristen?




Adesso parliamo di Robert Pattinson. Ieri si trovava al concerto di sua sorella Lizzi. Ecco una sua foto con una fan. Il concerto si è svolto a Londra,proprio dove pochi giorni fa è arrivato con Kristen. Che non sia venuta per evitare di attirare l'attenzione più di quanto non faccia da solo Robert? O è già ripartita?
Mi sa che mi state odiando!non faccio che mettervi dubbi in testa...XD
















Restando sempre sull'argomento Pattinson...Robert,come ci dice twilight italia,è stato paragonato a Johnny Depp.
Ecco cosa scrive EntertainmentShowBiz:

Robert Pattinson è balzato ad altezze così vertiginose con Twilight che sono costretto a paragonarlo con la sua veterana controparte, il super sexy Johnny Depp.
Il sexy attore hollywoodiano Johnny Depp, che oggi ha 46 anni, ha dato il via alla razza dei giovani attori che sono considerati (nel senso reale del termine) gli uomini più sexy e stilosi del mondo. Al di là dell’ apparire un sexy fusto, lui è uno degli attori che ha riscosso dei consensi nello showbiz. La sua vitalità sui set è contagiosa e non ha mai fallito grazie alla sua versatilità che ha sempre portato con lui nella sua pesante armatura.

Ora, è vero che Robert Pattinson è stato appena baciato dalla celebrità e che dovrà portarsi avanti con coraggio per anni prima di poter entrare nelle scarpe di Jack Sparrow. Ma ne ha le potenzialità:

I punti a favore di Rob sono:

1. La sua indiscussa sensualità
2. Quegli occhi tossici e quel freddo e penetrante sguardo
3. La sua arguzia
4. La sua personalità amabile nella sua interezza
5. Il suo stile (Rob ha lanciato un trend con i suoi capelli scompigliati e le giacche con cappuccio)

Comunque, ci sono un pò di elementi sui quali Rob dovrà lavorare:

1. Sulla sua recitazione (Rob deve salire ad un tacca più alta per cercare di avvicinarsi a Depp)
2. Sulla sua sua capacità nel portare avanti i dialoghi
3. Nella scelta dei film (as a post-Twilight Pattinson will be carefully scrutinised)
4. Sulla sua dedizione e la sua passione per il cinema (nutre dei sentimenti per la musica che fanno sembrare il suo mestiere di attore una seconda scelta)
5. Sul suo livello di comfort davanti la telecamera (deve liberarsi di tutte le inibizioni che ha recentemente mostrato nel girare le scene di letto di “Bel Ami”). Deve realizzare che quando la telecamera inizia a gurare, non rimane Pattinson ma si deve trasformare nel suo personaggio).

Che ne pensate? Senza alcun dubbio Depp è davvero “l’attore”. Secondo voi non è un pò troppo presto paragonare Rob a Johnny? In fondo è molto più giovane e ha così tanta strada da fare. E siete d’accordo sui punti che elencano gli aspetti su cui Robert dovrebbe lavorare di più?


Vi ricordo del concorso per endless night (mi raccomando inviateci tanto materiale!XD) potete mandare tutto a
vampiri_co@hotmail.it
X il momento è tutto!
Baci!
Bella (ammin)

2 commenti:

  1. a quando il prossimo capitolo di endless night? non riesco più ad aspettare !!!!

    RispondiElimina
  2. Penso che fare un paragone del genere sia al momento impensabile, primo perchè Rob di fatto (e questo non si può negare) ha appena cominciato e pretendere che possa già competere con attori del calibro di Depp, mi sembra veramente impensabile. Per quanto riguarda il suo amore per la musica, ha sempre dichiarato che insieme alla recitazione, uno dei suoi più grandi desideri è fare un disco. Insomma diamo tempo al tempo, secondo me al top ci arriva di sicuro..
    Bacio.
    S.

    RispondiElimina