giovedì 1 aprile 2010

Eclipse, wallpaper Aprile, Rob e "Cioè"...

Ciao a tutti comincio subito con delle belle notiziole..

Ecco una canzoncina basata sul trailer di Eclipse..io l'ho trovata molto carina..ringraziamo infatti TwilightItalia per la notizia..



Ecco poi il sito internet dedicato ai Quilleute..è molto carino...mi piace..peccato che è in inglese!!!

ecco il link:

http://www.twilight-quileute.com/

Ed ecco una fotografia di Tinsel Korey(Emily) e Chris Morganroth III:



E questo è il link del sito dove potete comprare moltissime gadgets sui Quilleute:

http://www.quileute-store.com/

Ecco poi il Wallpaper di Aprile dedicato alla saga..I protagonisti del mese sono Edward e Bella..



Ed ecco poi una bella intervista fatta da Sky al nostro Caro Rob:

E infine ecco una notizziola molto carina..
Questa settimana sul "Cioè" ci sarà il braccialetto a ciondolo di New Moon e un MEGAPOSTER di Rob...
Che state aspettado???Correte in edicola!!! Io nonce l'ho fatta :(...



FINE!!!

...Morsetti avvelenati Bacetti schioccati...
Nikki(Staff)

Nessun commento:

Posta un commento