venerdì 30 aprile 2010

La famiglia Cullen in Eclipse.Cosa dobbiamo aspettarci?

ariciaooo ....riporto un intervista degi attori che interpretano la famiglia cullen ..eccola qui tuttaper voi..... Buona lettura !!!!
















Cosa dobbiamo aspettarci dai Cullen in Eclipse??

IL LA Times ha redatto un articolo davvero interessante sui Cullen e su come li vedremo in Eclipse, riportando esattamente cosa hanno da dire in proposito gli attori...

Noi lo abbiamo tradotto per voi..



La famiglia che uccide insieme, resta insieme. Almeno questo è il caso della gang dei Cullen.

In "The Twilight Saga: Eclipse" che sarà nelle sale il 30 Giugno, Seattle è devastata da una serie di omicidi provocati da un esercito di vampiri neonati controllati dalla succhiasangue vendicativa Victoria. Per combattere la minaccia verso Bella (Kristen Stewart) in questo terzo capitolo del franchise, i Cullen devono collaborare e unire le forze con i loro nemici giurati, i lupi.

"L'intera famiglia è in una posizione vulnerabile a causa dell'amore che abbiamo per Bella" afferma Elizabeth Reaser, che interpreta Esme Cullen. "Se lei non sta bene, noi non stiamo bene".

In passato, abbiamo visto il clan giocare duro a baseball tanto da poter fare una partita solo durante un temporale, in modo da attutire il suono. E abbiamo visto i finti umani dare il benvenuto a Bella nella loro casa come la fidanzata umana di uno di loro - il bel Edward.

"Questa volta, vedrete la loro vera natura di vampiri" ha riferito Peter Facinelli, che interpreta il capo dei vampiri, il Dr. Carlisle Cullen nella serie basata sui bestseller della Stephenie Meyer.

Cosa possiamo aspettarci dai visi pallidi della famiglia Cullen (che include i fratelli Hale) questa volta? Ecco cosa dicono gli attori riguardo a ciò che c'è da aspettarsi dalla storia e dai loro personaggi:

Peter Facinelli: "Per me, come Carlisle, è un'eccitante parte della serie. Carlisle è molto compassionevole e ha molti da dover uccidere in questo film. Scherzo, dopo aver ucciso i cattivi, nella sua testa è dispiaciuto. Come sapete è calmo e posato. E' la roccia della famiglia. Solitamente ha molte informazioni da gestire perchè Alice può vedere il futuro e Edward sa leggere i pensieri. In questo terzo film, lui non ha queste informazioni. Nessuna delle sue fonti funziona, per cui è come se volasse alla cieca".



Elizabeth Reaser: "Esme è ancora un vampiro. Vuole ancora uccidere persone tutto il giorno. E' stato interessante entrare in contatto con il suo lato da vampiro in modi che non erano mai stati sperimentati. La sua famiglia è in pericolo e questo tira fuori la mamma orsa che è in lei".



Ashley Greene: "Si, lei è delicata e perbene a volte, ma Alice diventa un po' più acuta in ogni capitolo. E con questi vampiri che le incasinano la famiglia e le persone che ama, vedrete un po' della sua durezza. E' un promemoria per il pubblico che anche se ci controlliamo a volte, siamo ancora vampiri e siamo pericolosi. Vedrete il lato oscuro e pericoloso di Alice"


Kellan Lutz: "Vedrete il sorriso sulla faccia di Emmett dall'inizio alla fine. Lui adora combattere. E qui c'è molta lotta. Lui in qualche modo interpreta un ruolo maggiore in questo, rispetto agli altri (film)"


Jackson Rathbone: "Vedrete un po' delle origini di ciò che ha reso Jasper così introverso e calmo nella famiglia Cullen. I fan avranno un po' della stria passata di Jasper in 'Eclipse'. Ho dovuto indossare l'uniforme della Guerra Civile e tutto il resto. C'è un po' più di lato soft di Jasper in questo film".


Nikki Reed: "Vedrete il motivo del suo comportamento. Credo che i fan la capiranno. C'era qualcosa di questo in 'New Moon'. I fan vedranno un po' del suo lato sensibile. Il suo lato ragionevole. Il suo lato logico. E il suo desiderio di aiutare la sua famiglia. Questa volta, è molto più presente. E' una sopravvissuta. Questa è la sua famiglia. Per cui se proteggere Bella significa proteggere la famiglia, lo farà".


Robert Pattinson: Strappare un'intervista telefonica con Pattinson — che si trovava oltreoceano a girare il suo ultimo film, "Bel Ami" — si è rivelato difficile. Quindi cosa possiamo aspettarci dal malato d'amore Edward? Lui promette di amare Bella "ogni giorno dell'eternità" come rivela il trailer. E' ancora titubante sul farla diventare un vampiro. E' determinato a proteggerla da Victoria. E sta gareggiando con Jacob per il suo affetto. Oh, la vita di un antico vampiro adolescente.



Traduzione a cura del Forks Mirror
Il testo é stato preso dal sito Forks Mirror...la fonte ufficiale é LA Times!!!
Dico una csa, appena lo letta l' intervista agli attori...ho pensato perchè non arriviiiiii 30 giugno!!!!!! non vedo l' ora di vedere il filmmmmm!!!!
Questa é la notizia!!! Ditemi cosa ne pensate?
un bacio e un abbraccio a tutte!!
Buon 1 maggio a tutte!
Alice(staff)

Nessun commento:

Posta un commento