martedì 6 aprile 2010

Breaking Dawn,Rob,Bree su Twitter...

Salve a tutte..Comincio subito a dirvi che la notizia di qualche giorno fa sulla premiere di Eclipse è stata confermata.
oggi si aggiunge al "totoregisti" per Breaking Dawn Michael Mann!

Non c'è niente di ufficiale ma ha mostrato un certo interesse aggiungendo che ha parlato con David Slade e con Staphanie Meyer dell'idea di avere il comando di Breaking Dawn insieme a David Slade.

Oltre al fatto che la premiere sia stata confermata la premiere si terrà all' Grauman Chinese Theatre di Hollywood.All’evento sono già stati annunciati come presenti i tre protagonisti principali del film: Taylor Lautner, Robert Pattinson e Kristen Stewart. Sono state già annunciate altre due premiere (una a Londra e una in Asia) anche se non ci sono dettagli su questi altri due eventi. Ad ogni modo a Hollywood già si aspettano migliaia di persone e pare che tutta l’area sarà chiusa per permettere ai fans di vedere da vicino i loro idoli.
Ma una bella premiere in Italia,con qualche bel protagonista,non ce la vogliono
proprio regalare???Uff!!!

Il nostro Rob,invece,ha espresso il suo giudizio sul fatto di aver paura di andare a vivere negli Stati Uniti.
"Negli ultimi tre anni sono stato praticamente obbligato a vivere un albergo. Stavo per comprare casa a Hollywood ma mi sono reso conto di quanto sia costoso, soprattutto se non ho la certezza di lavorare l’anno prossimo”.

E infine Jodelle Ferland,l'attrice che interpreta Bree in Eclipse,ha pubblicato sul suo Twitter una foto con il libro e un piccolo ovetto,dipinto da lei,con tema Eclipse!!!
Carino,no???



E per oggi ho concluso..
...Morsetti&Bacetti...By Nikki(Staff)

1 commento:

  1. Mi chiedo anch'io perchè una bella premiere in italia non sia programmata...
    Io al momento vivendo in Spagna ho avuto la possibilità di andare a quella di New Moon che si è tenuta a Madrid il 12 novembre '09: c'erano i tre protagonisti e dal vivo sono fenomenali...Lautner è davvero dolcissimo, Pattinson non ha smesso di fare battute per tutta la durata dello show (circa due ore) e la Stewart è davvero una timidona...splendidi davvero!
    Per riuscire ad entrare abbiamo dovuto dormire in strada la sera prima e c'era gente accampata con le tende davanti all'entrata del Palacio Vistalegre da una settimana, i telegiornali in Spagna non parlavano d'altro in quei giorni!

    RispondiElimina