venerdì 23 aprile 2010

Taylor Single,asta Remember Me!!

Salve a tutte..e dopo il preziosissimo e nuovissimo trailer di Eclipse ecco a voi altre notiziole che possono sembrarvi interessanti.Sentite un pò:


Se per quanto riguarda Robert Pattinson e Kristen Stewart si continua a vociferare di possibili flirt e storie d’amore, la cosa è assolutamente opposta per il nostro licantropo preferito Taylor Lautner. Taylor sembra proprio non avere tempo per l’amore e proprio per questo motivo si è guadagnato il quarto posto nella classifica, stilata dalla rivista americana “Ok Magazine”, dei 50 single più sexy. A fare compagnia al nostro Taylor ritroviamo al 22esimo posto Nick Jonas mentre al 46esimo posto si è inserito Chace Crawford. La classifica è guidata da Kim Kardashian, la più ambita tra i single di Hollywood. Chissà chi sarà la fortunata che prima o poi riuscirà a conquistare il cuore di Taylor…!!!

E poi:


È proprio vero che qualsiasi cosa toccata dal nostro Robert Pattinson diventa preziosa. A darcene una dimostrazione è il fatto che il prossimo 1 maggio verrà organizzata un’asta dove saranno messi a disposizione del pubblico gli oggetti che arrivano direttamente dal set di “Remember Me”. Oltre alle varie magliette, pantaloni, infradito indossati da Rob, pare che la cosa più gettonata sia un biglietto scritto da Tyler (Robert Pattinson) ad Ally (Emilie De Ravin). Ecco cosa c’è scritto sul biglietto: “Please don’t leave. I’ll be back”, tradotto dall’inglese “Ti prego non andartene. Ritornerò”.Chi avrà la fortuna di avere tanti bellissimi oggetti del bellissimo e indimenticabile film Remember Me???
Ecco il sito dove potete fare la vostra offerta---> http://www.icollector.com/Remember-Me-Tyler-Hawkins-Robert-Pattinson-Journal-Pages-Movie-Props_i9405485
Per oggi ho concluso..
...Morsetti&Bacetti..By Nikki

Nessun commento:

Posta un commento