venerdì 2 aprile 2010

Oltre Bree, quale altro personaggio merita un secondo libro apposta per lui?


Ciao ragazze, questo articolo l'ho trovato su TwilightItalia... ecco qui cosa dice:

Dopo la gioia e le urla alla notizia che zia Stephanie pubblicherà il nuovo libro, torniamo agli affari importanti. Anche se il racconto deve ancora uscire, ne vogliamo di più, sempre di più, ancora d più!! Giusto?

Sthephanie ha annunciato in passato che potrebbe lavorare a dei racconti a parte, e adesso sappiamo grazie a un post sul suo sito inviato ieri che stava lavorando alla storia di Bree Tanner durante la revisione di "Eclipse"

Attualmente alcuni fan hanno proposto nomi come Alice Cullen, di cui ne sarei molto contenta, Leah Clearwater, Riley e Renesmee, come personaggi che meritano di avere un raccoto proprio. Ma il sito di TwilightItalia proporebbe questi personaggi, che mi piacciono, che sono:










Jasper Hale

Il suo passato ci viene rilevato in Eclipse, ma ben poco, perchè in esso ci viene svelato solo la sua trasformazione e poco del suo passato da umano. Vorremmo anche sapere dove si sono rifugiati Alice e Jasper, nel capitolo conclusivo di "Breaking Dawn". Io aggiungerei anche l'incontro con la sua anima gemella, Alice e la loro unione e il loro vivere con i Cullen!










Jane

I Volturi, durante la serie sono apparsi pochissime volte, ma ci sono piacuti, quindi perchè non parlare delle loro biricchinate in Italia e come hanno visto il rapporto tra Bella e Edward!? In modo che Dakota Fanning possa interpretarla al meglio. Sarebbe bello vedere i piani di Jane e le sue impressioni, no?














Jessica Stanley


Non ci piaceva il suo personaggio, quasi a tutti, finchè non abbiamo visto Anna Kendrick in azione, oh my Edward, se lei non é uno dei personaggi amati del film, allora... Jessica meriterebbe un raccoto a parte, in modo da poter leggere la storia di Bella con Edward dal punto di vista di un umana... perchè lei non si immagina l' eistenza nè dei vampiri e nè dei licantropi... perchè lei li vede tutti molto strani... non sapendo questo!! Forte sarebbe conoscere i suoi pensieri!!










Quil Ateara

A parte il fatto che è deprimente leggere la seconda parte di Breaking Dawn dal punto di vista di Jacob poichè non era molto ddi buon umore, ci é piacuto il punto di vista di un lincantropo, almeno a me.
Nonostante sia uno dei personaggi meno interessanti di tuttta la tribù Quileute, a prima vista potrebbe essere il personaggio ideale. Quil é stato uno degli ultimi a essersi trasformato in licantropo e non ha il problema "papà" come Seth e Leah Clearwater, il che rende la stora più facile da capire. Sarebbe quello che mi ispira di meno, però...











Carlisle Cullen

Per questo personaggio non si tratterebbe solo di un libro a parte ma di un epopea! Carlisle ha la storia più figa del mondo, che non basterebbe essere accennata nei vari libri di questa saga, in 200 pagine non si capisce la sua storia quindi più di un libro sarebbe ideale per raccontarci di lui. Magari in prima persona???


Vi dico il mio parere oltre a questi personaggi ci sarebbero: Alec; Demetri,Caius, Marcus,!Aro!,Edward (anche se c'è già Midnight Sun), Sam Uley, Paul, Esme, la storia del Clan di Denali... questi sarebbero i miei personaggi preferiti oltre ai personaggi citati sopra, anche se di minore importanza.

Ora tocca a voi!!!
Quali personaggi della Twilight Saga meritano di essere raccontati in un libro a parte?
Esprimete la vostra opinione!!!!


Questo articolo é stato preso da :http://www.twilightitalia.com/home/2010/04/01/dopo-bree-tanner-quale-altro-personaggio-di-twilight-merita-un-racconto-a-parte/#ixzz0jwRVH9Ej



tanti baci e morsetti!!!
Alice (staff)

3 commenti:

  1. Primaaaa xD
    Che bello :)
    Allora io sarei felicissima che facesse un racconto a parte su Renesmee perchè lei è nuova e apparte Endless Night, che è bellissimo, ma è stato fatto da delle fan, noi non sappiamo niente di Nessie. Mi piacerebbe vedere lo svolgersi della sua storia con Jake quindi sarei felice se zia STEPH lo facesse su di lei. Mi piace anche Jessica come proposta perchè l'idea di vedere la storia di Edward e Bella dal punto di vista di un'umana che non ne fa parte è allettante perchè potremmo vivere la storia di Edward e Bella non più in prima persona ma con un narratore. Comunque tra le due preferisco Nessie :)
    BACiONi.
    Gretina Cullen

    RispondiElimina
  2. anche a me piacerebbe avere una storia su Nessieee... e invece a proposito dei quiliute ho detestato le parti dei libri narrate da jacob... per me leggere i suoi pensieri era una tortura ahahahha=)=)

    RispondiElimina
  3. Wow ! Sarebbe veramente bellissimo se zia Steph ci facesse questo regalo, magari all'uscita del film Breaking Dawn ... WOW !! Comunque, per me i personaggi che meriterebbero un libro sono: Jasper(per il suo passato),Rosalie(anche se si accenna qlc in eclipse non si dice molto),Emmett(il suo passato è un'incognita),Esme(la sua vita prima di incontrare Carlisle),ovviamente Carlisle, Edward(perchè alla fine Midnight Sun nn è stato pubblicato)e Nessie, la sua storia, come ha vissuto i primi giorni di vita(già coscente di essere una persona un pò speciale) e l'amore per Jacob ... beh, per me sarebbero un bel pò i personaggi!!!

    RispondiElimina