sabato 3 aprile 2010

Buona pasqua,2 interviste e il Movie Compation di Eclipse,Rob quasi morto,diari di Twilight,the Abduction..

Salve a tutti..e dopo un giorno di assenza(mannaggia a questo internet) eccomi di nuovo a postare per voi..

Comincio subito con il farvi i miei migliori auguri di "BUONA PASQUA!"...

Ecco poi ben 2 interviste..una di Cameron Bright(Alec)..Eccola:



D: Potresti dirmi qualcosa in più sul tuo ruolo in Eclipse?

R: Il mio ruolo in Eclipse? Beh, io non posso davvero dirti ciò che faccio o cose simili. Voglio dire, per quanto riguarda chi sono io, i ragazzi lo sanno. Interpreto Alec. E’ uno dei Volturi di New Moon e tutto quel genere di cose. Ma sai, sono cose piuttosto riservate, per questo non posso dirti esattamente cosa faccio, perchè voglio che i ragazzi vadano a vedere il film.

D: Bene, ti chiedo un ‘altra cosa, allora. Gli attori di Twilight spesso parlano di come si sentano parte di una grande famiglia. Puoi dire lo stesso?

R: Non direi una grande famiglia. Parlerei più che altro di essere complici, amici, sai. Oh, ci sono tanto germogli. Direi che sono amico di molti di loro e sono contento di aver incontrato un sacco di gente di questo film, ma si sa, tecnicamente sono solo colleghi, giusto? Stanno facendo la stessa cosa mia, è questo che mi piace di loro.

D: Mi risulta che il tuo personaggio ha alcuni poteri speciali e mi sembra possa essere una sfida rappresentare qualcosa che nessuno può vedere. Mi chiedo come reciti qualcosa che non è evidente visivamente.

R: Semmai sono io che privo la gente dei sensi, così sai che sono il tipo di ragazzo che non vuoi far incavolare perchè tu non vuoi sapere cosa potrebbe succederti. Ma sai, è anche un potere freddo, se ci pensi. E’ differente. Non è normale come leggere il pensiero o cose simili. Io privo le persone dei sensi. Vuoi essere in grado di sentire? No, non puoi. Sai, questo genere di roba.

D: E’ stato impegnativo addentrarsi in questo, nell’interpretazione di questo potere?

alecR: Beh, finora non ho mai dovuto usare il mio potere, quindi non posso dire se è stato duro. Non posso dire che è stato facile, perchè non ho dovuto farlo. Ma per rappresentare il personaggio? Non è stato del tutto difficile, è stato divertente, sai, perchè puoi fare quello che vuoi con esso. Sai, un libro è un libro. Puoi immaginare la persona nella tua mente, ma appena si gira il film, è un mondo totalmente diverso, perche lo vedi prendere vita. Per quanto riguarda il mio personaggio, va, i libri non lo limitano mai davvero sotto una certa persona, sai. Tipo, non hanno mai detto “Questo è il modo di agire, questo è quello che fa, bla bla bla”. Ma è stato quando ho girato il film che loro hanno detto “Divertiti! Tu sei un vampiro adesso. Sii un vampiro!”. E nessuno sa come interpretare un vampiro perchè qualcuno ha incontrato un vampiro prima? No. Ma sai, questo è quello che mi piace [che] posso fare quello che voglio con lui.

D: Allora come ti sei preparato?

R: In nessun modo. Ho mostrato e fatto qualsiasi cosa volessi.

D: Hai avuto qualche ispirazione?

R: No. La preparazione sul set per me è abbastanza facile. Io non approfondisco davvero un sacco di cose, non faccio molti esercizio con la corda o altro. Mi presento e finisco per farlo. Non so, è difficile da spiegare. Sai, l’ho fatto per due terzi della mia vita ed è solo quello che faccio adesso. Io so quello che sono, io so come… qual è la parola? Io so come analizzare un personaggio e proprio… è una di quelle cose che hai e basta. Difficile da spiegare.

D: Ok. Abbastanza chiaro. Quindi…

alec_jane_aroR: Ma, ognuno lo fa in modo diverso, e appena mi presento sul set, sai, il regista dirà “Questo è come voglio vederti, questo è come…” sai, è uno sviluppo. Tipo, tu non hai ancora fatto un passo nella stanza ed automaticamente lo fai. Ci sono tante cose di cui discutere e tu ti stai confrontando con le persone e fortunatamente in questo film io mi confronto con persone come Dakota Fanning e Michael Sheen…[e] loro rendono ciò molto più facile. E le persone sul set sono così carine e molti di loro sono amici. Tipo, io conoscevo Daniel da prima, e Chris è eccezionale. Non fanno altro che scherzare sul set. Voglio dire, tu stai scherzando qui intorno, è un lavoro. Non è il set di questo enorme film, è solo un altro set. Ti presenti, ti diverti, fai ciò che devi fare ed è così che la vedo io.

D: Qual è il tuo personaggio preferito di Twilight?

R: Un personaggio dell’epoca Twilight? Non saprei. Ad essere onesto con te, da quando ho visto New Moon, mi piace il personaggio di Michael Sheen. Questo perchè è uno svitato, e mi piace la gente pazza. Le persone folli sono alcune tra le migliori al mondo. Sai, hai le conversazioni più interessanti con la gente pazza. Per questo il suo personaggio mi piace molto.

D: Se fossi Bella chi sceglieresti?

R: Se fossi Bella chi sceglierei? Oh, dico che andrei ‘di pancia’ [letteralmente 'di corpo', n.d.r.], molto probabilmente. E andando ‘di pancia’, sceglierei Jacob.

D: Oh, sei l’uomo della mia vita! Anch’io. So che hai lavorato molto con Kristen Stewart e Robert Pattinson. Avresti notato un’alchimia tra i due sul set?

R: No. Voglio dire, c’è sempre un’alchimia tra un ragazzo ed una ragazza che sono amici. Ma per quanto riguarda la chimica tra i due? Ci sono così tante persone che me l’hanno chiesto… No. Personalmente non è affar mio, quindi ne resto fuori. Hanno detto ” Oh, non dire nulla su Rob e Kristen” e fondamentalmente gli ho detto chiaro e tondo “Non dovete preoccuparvi riiguardo me che parlo della vita di altre persone, io parlerò di me e non voglio parlare di chiunque altro, sai?” Per quanto riguarda loro, sembrano amici, e questo è tutto quello che posso dirti. Loro scherzano tanto quanto chiunque altro, e ci divertiamo tutti.

D: Sei stato intimidito dai pettorali di Taylor?

volturiR: Ero… Scusami? Dai suoi pettorali? (ride) Oh, no. I vampiri non hanno il permesso di apparire carini. Si suppone che lo siano loro. Sai cosa dico? Perchè io sono amico di tutto il branco e ogni volta che andiamo alle convention di Twilight, quello che loro spesso dicono – tutto il branco - è tipo ‘Sai cosa? Noi abbiamo il corpo’. Ma alla fine della giornata, i cani sono i migliori amici dell’uomo come i diamanti sono i migliori amici delle ragazze.

D: E’ divertente.

R: Si, questo è quello che ho pensato. E appena ho detto loro questo, tutti i licantropi hanno riso per un secondo e poi hanno realizzato quello che ho detto e loro tipo “Cosa? Oh, suppongo che sia vero”.

D: Così se tu dovessi scegliere tra l’essere un vampiro ed essere un licantropo nella vita vera, quale sceglieresti?

R: Nella vita reale, direi un vampiro, perchè i vampiri, sai, noi potremmo sembrare piacevoli – io potrei sembrare piacevole, e potrei avere un corpo carino, se volessi. Almeno io non mi trasformo in cane o in qualcosa di simile. Mi piacciono gli occhi. Mi piacciono i vestiti, anche. I vestiti sono davvero belli.

D: Si, lo sono. Così il tuo personaggio è uno scagnozzo dei Volturi. Se dovessi definirti come leader, seguace o scagnozzo, quale definizione ti rappresenterebbe meglio?

R: Oh, nella vita reale non so. Direi che tra me e i miei amici sono un leader, perchè io sono quello che… sono il più adulto di qualsiasi dei miei amici. Non sto dicendo che loro sono infantili o qualcosa del genere, è solo che io capisco gli affari. Tipo, io pago le tasse da quando avevo 7 anni, e ho dovuto sostenere la mia famiglia, essere il capofamiglia. Sai, portare il cibo in tavola, questo genere di cose, da quando avevo 6-7 anni, sai?

alec1D: Così sei tu il capofamiglia?

R: Posso aiutare i miei amici. Questo è ciò che vedo. Un sacco di miei amici vengono da me e chiedono “Tu cosa faresti? Cosa devo fare in questa situazione?” ed io così, sai, offro loro il mio aiuto, se posso. Io non direi che sono un leader nel modo in cui tutti guardano a me e cose simili, ma nella mia mente mi piace esserci per qualcuno, e decisamente non sarei un seguace. Se qualcuno mi dicesse di saltare da un ponte io rido e gli dico “Salta prima tu!”.

Allora, cosa pensate di Cameron dopo aver letto questa intervista?

Ed ecco poi un'intervista di Alex Meraz(Paul) che ci svela qualcosa del suo personaggio:



"Ci sarà molta più azione con i Lupi, molti più scontri fisici, c’è da affrontare una nuova minaccia, sarà straordinario. Il mio personaggio è Paul, il “ragazzo cattivo” del branco dei lupi, e in questo film è ancora più arrabbiato: sarà divertente!"

Ed ecco la Movie Compation di Eclipse o meglio dire "The Twilight Saga:Eclipse-The Official Illustred Movie Compation che sarà pubblicato il 29 Giugno a ridosso del film per quanto riguarda l'Italia attendiamo notizie dalla Fazi Editore che ha già pubblicato in italiano i primi 2 volumi scritti da Mark Cotta Vaz (Twilight Il backstage del film e New Moon Il backstage del film che probabilmente manderà l'informazione per l'uscita anche di questo libro..




Il sito NDTV.com ha riportato una notizia del sito inglese del “Mirror” che sostiene che Robert Pattinson avrebbe rischiato di essere investito da un taxi a New York mentre alcuni fans lo stavano inseguendo. L’attore stava girando “Remember Me” e i fans sarebbero diventati isterici e avrebbero cercato di raggiungerlo: “Inizi a diventare un po’ paranoico quando ti guardi in giro per strada per evitare le ragazzine: non mi sono accorto del taxi che stava arrivando”

Ecco poi i diari di "Twilight":

Stephenie Meyer, autrice della saga di “Twilight” (che nella trasposizione cinematografica vede protagonisti Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson), ha recensito molto positivamente il primo libro di Elizabeth Eulberg, “The Lonely Hearts Club”. Il suo commento, riportato anche all’interno del libro è stato: “Un libro imperdibile per chiunque si sia mai innamorato o abbia mai sofferto per amore. Un fantastico e divertentissimo esordio”.

La vicenda narra di quattro ragazze del liceo decise a rifiutare le “storielle”, mettendo al primo posto la solidarietà femminile e la realizzazione personale: l’amore va e viene, l’amicizia rimane per sempre.

All’uscita in Italia del libro, la casa editrice Fazi ha collegato un contest che vi permetterà di vincere un esclusivo cofanetto che contiene i diari di “Twilight”.


E infine di "The Abduction":

Alcuni giorni fa vi abbiamo riparlato di uno dei nuovi film in cui reciterà il nostro licantropo preferito, “Abduction”. La notizia è che Taylor Lautner sarà impegnato sul set di questo nuovo progetto (diretto da John Singleton) a partire dal prossimo luglio. Le riprese inizieranno nella città di Pittsburgh, in Pennsylvania.
Per oggi ho concluso..
...Morsetti&Bacetti...By Nikki(Staff)..

2 commenti: