lunedì 5 aprile 2010

Bambola Jake,muscolo Tay,Tay-kiss,gioielli NM...

Salve a tutti... oggi vi mostro la bambola Jake..Decisamente migliore delle prime che hanno fatto l'anno scorso..Manon sarà semplice comprarla perchè verrà venduta in edizione limitata e solo 3000 pezzi.E' un pezzo unico e riproduce esattamente i lineamenti di Jacob nel film,con tanto di tatuaggio sul braccio.Voi cosa ne pensate??



Ecco poi un personale trainer che ci parla dei muscoli di Taylor:

Taylor ha avuto un aumento della massa muscolare, in un anno, di circa 10-15 chili, ed è stato chiesto al personal trainer in che modo si può raggiungere un risultato come questo. Ecco cos’ha raccontato: “E’ possibile aumentare di circa 10/15 kg di massa muscolare in un anno se si è predisposti innanzitutto geneticamente, perché la genetica in questo sport svolge un ruolo fondamentale. Diventa indubbiamente tutto più semplice se il soggetto di cui parliamo ha 16 anni perché in questa età un ragazzino diventa una “bomba ormonale” e quindi in questo caso è più facile migliorare la propria forma fisica. Se si imposta un allenamento con criterio, un’integrazione in modo intelligente, una buona alimentazione è possibile ottenere ottimi risultati fisici”.

Taylor si è allenato due ore al giorno cinque giorni a settimana, facendo sei pasti al giorno. Fornaro non sembra molto d’accordo con questo tipo di programma: “Non condivido questo tipo di allenamento in palestra. Questa è una mia opinione. Ritengo che se vuoi aumentare la muscolatura in modo naturale hai bisogno di più riposo e meno allenamento. Perciò di conseguenza 3 allenamenti settimanali sono più che sufficienti”.



Voi cosa ne pensate??Il nostro Tay è tutto finto??Diteci la vostra...

Ecco poi il regista di "Valentine's Day",Garry Marshall, che ci parla dei baci avvenuti tra Taylor Lautner e Taylor Swift.

Ecco cosa ha detto ai microfoni della rivista E!

Di solito inizio sempre con le scene di bacio. La prima cosa che hanno fatto quindi è stata baciarsi: i primi tre baci non erano male, al quarto hanno iniziato a trovarsi bene e poi al quinto o sesto era come se stessero assieme”.

Marshall inoltre ha rivelato che ci sarà un sequel del film che parla del Capodanno. Ha detto che vorrebbe ancora Taylor Lautner con lui ma che l’attore è impegnatissimo.

Ecco poi i gioielli di New Moon formato Jacob e formato Edward.Jacob è in oro,mentre Edward è in argento.Ricordo che sono in edizione limitata e sono quindi pezzi unici!!!


http://www.play.com/Gadgets/Gadgets/4-/13461605/The-Twilight-Saga-New-Moon-Jacob-Display-Box-Necklace-And-Bracelet/Product.html#

Su questo link potete comprarlo senza pagare le spese di spedizione!!!

E anche per oggi ho concluso..
...Morsetti&Bacetti...By Nikki

10 commenti:

  1. Ciao ragazzee!
    Quando postate il nuovo capitolo di endless night????
    Bacio

    RispondiElimina
  2. lo pubblicheremo oggi o domani...dipende da vic...
    Baci
    Bella (ammi.)

    RispondiElimina
  3. invece la vincitrice del concorso quando lo annunciate ?

    RispondiElimina
  4. allora ke sia kiaro... non abbiamo ricevuto sufficienti immagini x il concorso e non ne abbiamo ancora scelta una... di conseguenza il capitolo non potrà essere pubblicato.
    voi inviateci altre immagini!!!
    putroppo in questi giorni io non ci sono molto... esco in continuazione x passeggiate e altre cose ke organizzano i miei quindi nn ho tempo di fare nnt nemmeno di collegarmi a messenger x farmi una chiacchierata con le ammin... mi dispiace ma qui siamo leggermente in impasse.

    scusatemi
    Vic (ammin.)

    RispondiElimina
  5. ti chiedo scusa se ti sono sembrata un pò troppo invadente.... cmq su 10-12 iscritti nel blog non puoi pretendere che tutti partecipino... io personalmente ho cercato di arrangiarmi, inviando l'immagine a bella via skipe dato che la mia mail è fuori gioco in questo periodo ... cmq ti capisco anch'io in questo periodo sono molto impegnata e posso anche capire che gestire un blog non sia facile ma non per questo te la devi prendere con noi, anche perchè vi abbiamo fatto solo 2 semplici domande, niente più, niente meno ...

    RispondiElimina
  6. scusami valentina... io non ce l'ho con nessuno a parte me stessa... ^.^
    mi scuso se il mio messaggio poteva apparire arrabbiato ma non era questa la mia intenzione... volevo solo rispondere alle vostre domande niente di +... scusami

    Vic (ammin.)

    RispondiElimina
  7. tranquilla ... forse ho interpretato male io il tuo messaggio ... cmq non ti preoccupare capita a tutti di non riuscire a gestire tutto (specialmente se si tratta di un blog )... scusami, se ti ho risposto in quel modo .. ma è stata una reazione emotiva al tuo messaggio ... mi sono sentita attaccata, forse perchè sopra al tuo messaggio c'era il mio .. cmq amiche come prima ! un bacio

    RispondiElimina
  8. ciau! potreste dirmi in cosa consiste il concorso?? ^^

    RispondiElimina
  9. x valentina: ok!!!
    x giuliabornino: allora non so se tu hai letto i due capitoli di endless night... in pratica bisogna mandare un'immagine a roby_cullen@hotmail.it che secondo voi potrebbe essere una copertina adatta...
    partecipa se vuoi!!

    Vic (ammin.)

    RispondiElimina
  10. Ma scusate perkè avete tolto le papere?????erano così divertenti!!!!

    RispondiElimina