venerdì 16 aprile 2010

Eclipse,Rob e Kris a Londra!

Buon giorno a tutte!!!
Oggi iniziamo parlando del bacio tra kristen stewart e taylor lautner. Kristen afferma:

“Mi sentivo davvero strana nel baciare qualcun’altro nei panni di Bella. E’ stato come: Cosa diavolo stai facendo? E’ stata un’esperienza davvero strana, proprio come sarebbe dovuta essere”.

Adesso...perchè dei baci con Taylor ne parla e di quelli con Robert no? Che il rapporto tra Kristen e Robert sia più di una semplice amicizia e perciò più privato???

Restando sempre sull'argomento robsten ... qualche giorno fa vi avevo parlato qui di Rob e Kristen che erano stati avvistati all'aeroporto di Bubapest...dove sono stati avvistati di nuovo???A Londra!!!Che stiano andando a casa di Robert per un week-end romantico??? Inoltre possiamo vedere che hanno le stesse scarpe...che carini!



Sul sito di zia Steph,qui, potete trovare il countdown per The short second life of Bree Tanner!!!

Ecco infine un messaggio da David Slade..

“Sono a Londra per supervisionare la score del film insieme a Mr Howard Shore e mi godo tutti i gossip che circolano qua e là. Proseguiamo verso Eclipse!!”

X il momento è tutto!!!
Baci
Bella (ammin.)

5 commenti:

  1. secondo me c'è qualcos adi serio tra robert e kristen

    RispondiElimina
  2. anche secondo me ... il sentimento è iniziato dopo Twilight e i produttori per paura che le fans di Robert non lo seguissero più come prima hanno chiesto alla coppia di non uscire allo scoperto ... fatto stà che adesso loro devo continuare a nascondersi, un pò perchè devono uscire ancora 2 film e un pò perchè in questo modo sono più seguiti dal pubblico e dai paparazzi, tutti vogliono sapere e loro su questo ci guadagnano ! cmq anche secondo me fra loro due c'è qualcosa, kristen non si è più fatta vedere con il suo ex boy e robert, beh è un bel ragazzo com è che non trova neanche una girl ?

    RispondiElimina
  3. ciao volevo sapere sl quando esce l'altro capitolo di endless night...vojo sapere cm va avanti...morsetti a tutte

    RispondiElimina
  4. sorpresa... x il capitolo... nn possiamo dirvi nnt... ma il tetto massimo sarebbe lunedì, ma noi speriamo x prima

    vic (ammin)

    RispondiElimina
  5. Pensate di riuscire ad anticipare l'uscita del 4° capitolo di EN? Se si, già oggi? Lo spero di cuore. Sono molto, molto curiosa.....
    Bacio
    S.

    RispondiElimina