lunedì 19 aprile 2010

Concorso!!!

CIAO RAGAZZE, NON CI POSSO CREDERE RIESCO A POSTARE UNA VOLTA ALL'ANNO!! XD

cmq... volevamo annunciarvi che dalla giornata di oggi è aperto un nuovo concorso, al quale vorremmo ke partecipaste tutte!! ^.^

Ecco le regole: dovete inviarci UNA LETTERA DA EDWARD A BELLA O VICEVERSA, la lunghezza la stabilite voi...
x UNA DELLE SEGUENTI OCCASIONI

1) l'incontro fra Edward e Bella
2) prima del loro matrimonio
3) quando si lasciano

A VOI LA SCELTA!!!

IN PALIO C'è LA POSSIBILITA' DI FAR PARTE DEL PROSSIMO CAPITOLO DI ENDLESS NIGHT!!
COME??
la lettera più bella sarà PUBBLICATA DENTRO IL CAPITOLO!!!

partecipate in tante!!!

Vic (ammin.)

ps: per maggiori informazioni scrivete QUI sul blog o a vampiri_co@hotmail.it

pps: commentate al capitolo 4 please!! xD

12 commenti:

  1. qual'è l'indirizzo di posta per inviarvi la lettera ?

    RispondiElimina
  2. ciao vale!l'indirizzo è vampiri_co@hotmail.it...se vuoi puoi inviarmelo anche via skype...XD
    Baci
    Bella (ammin)

    RispondiElimina
  3. io sto provando a inviare la lettera ma nn me la fa inviare...cm faccio???

    RispondiElimina
  4. se non riesci a inviarla, postala come commento.

    =)

    RispondiElimina
  5. scusatemi ve la posso mandare ala lettera da un altra e-mail? io ho anche Alice!!!va bene?

    RispondiElimina
  6. per bella ... credo proprio che te la invierò via skipe perchè non riesco più ad entrare nel mio indirizzo di posta , tu quando ci saresti ? così te la invio ? grazie mille per la tua disponibilità !

    RispondiElimina
  7. ci sn riuscita!!!! ora vorrei sl sapere se è arrivata...nn so cosa ho combinato!!=)
    morsetti a tutte...

    RispondiElimina
  8. x valentina_cullen...x me quando vuoi...più o meno sono sempre qui...anche se non mi vedi connessa probabilmente ci sono...baci!!!
    Bella (ammin)

    RispondiElimina
  9. x bella .. io te lo manderei su skipe se ti va bene ...

    RispondiElimina
  10. Certo che mi va bene!se vuoi sono connessa...
    Baci
    Bella(ammin)

    RispondiElimina
  11. ehhiii ragazze io ho inviato la mia ditemi se vi arriva!!!!!!!!se no la invio ad una di voi!!!!

    RispondiElimina
  12. ehhiiii scusate ragazze la mia lettera possedeva ancora degli errori !!!!cosi gli ho tolti ....scusate!!!!

    RispondiElimina