martedì 13 aprile 2010

Eclipse,Endless Night

Ciao a tutte!!!
Oggi ecco una notizia fresca fresca riguardante David Slade. Pare infatti che oltre al messaggio che ieri Evelyn ha postato ce ne sia un altro,il quale diceva “Ho visto la versione provvisoria di un bellissimo nuovo trailer, ma non ho il permesso di parlarne. Quindi, se leggete questo tweet, io nego di aver twittato.”
Poco dopo il messaggio è sparito...perchè?
Verrà presto messo in rete il 2° trailer ufficiale di eclipse???
Un altra domanda senza risposta per le nostre menti piene zeppe di enigmi...XD
Qui invece c'è il cofanetto di New Moon.
Il cofanetto contiene tante belle cosine da farci venire l'acquolina in bocca!!! Un segnalibro con la scritta " prima di te,Bella ,la mia vita era come una notte senza luna" (
non fa sciogliere???) una penna,dei braccialetti,6 cards ed il POSTER X IL COUNTDOWN di ECLIPSE!!!XP le immagini potete trovarle qui
Ieri vi ho parlato delle evoluzioni di Kristen Stewart riguardanti il taglio di capelli...oggi vorrei parlarvi dell'evoluzione di Kristen nello stile...
11 anni













14 anni




16 anni

















18 anni

















19 anni

Voi quale preferite???

Come avevo promesso ecco le immagini che ci sono state mandate per Endless Night!!!
GRAZIE A TUTTE!!!









2 commenti:

  1. molto carina quando aveva 16 anni e 18 anni ... come ho già detto in un altro post, i capelli corti e neri non le stanno molto bene quindi l'ultima foto è out ! e nelle prime era veramente giovane e quel taglio di capelli non era proprio femminile !

    RispondiElimina
  2. Ci sono le mie fotooooo xP

    RispondiElimina