martedì 13 aprile 2010

Eclipse,BD,intervista a Ashley,Taylor fa shopping a Madrid..

Salve!!!Dopo un pò di assenza..e mi scuso..eccomi di nuovo a darvi notizione..
Ecco poi cosa ci rivela invece Peter Facinelli:
“Oggi ho fatto un po’ di doppiaggio per Eclipse. Le scene che ho visto sono bellissime. Non vedo l’ora.”
Una cosa simile l'ha rivelata la nostra Ashley in questa intervista sentite un pò:


"Ho avuto occasione di vedere alcune scene complete di Eclipse: i licantropi sono davvero incredibili! In New Moon erano belli, ma siccome cerchiamo sempre di migliorarci, stavolta saranno straordinari. E poi c’è una scena con Jasper e Alice che credo piacerà a tutti. Nessuno resterà deluso!"

Mentre Jackson Rathbone ci parla un pò del suo personaggio.

"Quello che mi piace della storia di Jasper è che il suo personaggio viene svelato lentamente: nel primo film non scopriamo molto sul suo conto. Vediamo che soffre, ma non sappiamo perché. Nel secondo film apprendiamo che lui è l’ultimo arrivato dei Cullen, e praticamente muore di fame. Per lui è molto difficile vivere quella vita. Ha difficoltà ad adattarsi. Nel terzo film, scopriremo il suo passato: chi era, e perché fatica tanto ad abituarsi alla vita da vampiro.

In Eclipse ci sarà un flashback del momento in cui Jasper viene trasformato, durante la Guerra Civile. Vedremo le sue tendenze più aggressive. Il primo periodo dopo la trasformazione è quello in cui un vampiro è più aggressivo, più famelico, e noi vedremo Jasper attraversare questa fase. E’ stato molto divertente per me tirar fuori il lato oscuro di Jasper."

Secondo quello che dice Ashley ci sarà una bella scena fra Alice e Jasper..Voi cosa vi aspettate???Un bel bacio???O forse un colpo di scena???

Ecco poi cosa rivela Melissa Rosemberg,sceneggiatrice della saga di Twilight,su Breaking Dawn su una pagina Facebook.

"Grazie per tutti i vostri messaggi! Per come la vedo io: più o meno sangue, più o meno violenza, sesso o parti difficili, non è questo che definisce Breaking Dawn. Sono i personaggi, il loro viaggio, le relazioni tra loro. Gli altri aspetti non possono cambiare questo elemento fondamentale. Quindi, che il rating [sia PG-13 oppure no], la storia rimane in essenza la stessa. Non riuscirò a soddisfare tutti i fan, ma spero di soddisfarne il più possibile.
Continuate a commentare! Baci, Mel "

Voi cosa pensate???La vedete come la Rosemberg??

Ed infine sembra che abbiano visto il nostro Taylor..FARE SHOPPING A MADRID!!!

Taylor Lautner negli scorsi giorni è stato protagonista di diversi appuntamenti promozionali in Europa per la campagna “Star Ambassador” di LG. Dopo le giornate parigine il bel lincantropo di “Twilight” è volato a Madrid. Nella capitale spagnola Taylor si è dedicato anche allo shopping. Oggi vi mostro una sua foto mentre si reca in un negozio Belstaff…



E per oggi ho concluso..Spero di riuscire a tenervi aggiornate su tutto il nostro mondo preferito!!!
...Morsetti&Bacetti..By Nikki..

Nessun commento:

Posta un commento