giovedì 22 aprile 2010

National Movie Award,La Push,Lily Collins,Taylor rifiurta un offerta!!!

Salve a tutte..



È arrivato il momento per i fans della saga di “Twilight” di sostenere i loro idoli ai “National Movie Awards”. L’evento che ogni anno celebra le star del cinema preferite dal pubblico inglese, chiamato a votare nelle diverse categorie in gara. L’edizione 2010 che si terrà il prossimo 26 maggio sul canale britannico ITV1, vede i due capitoli della saga e i suoi protagonisti candidati nelle seguenti categorie: categoria fantasy, film dell’estate e performance dell’anno in cui vedremo sfidarsi Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Invece:


Recentemente vi abbiamo parlato del nuovo progetto cinematografico che vedrà l’affascinante Taylor Lautner abbandonare il ruolo da licantropo, per mettersi nei panni di Nathan, protagonista di “Abduction”, thriller diretto dal regista John Singleton. Dopo tanta attesa è stato finalmente reso noto anche il nome della protagonista femminile, ovvero la ragazza che all’interno del film interpreterà la fidanzata di Nathan. La scelta per interpretare questo ruolo è ricaduta sull’attrice diciottenne Lily Collins, figlia del famoso cantante Phil. Cosa ne pensate di questa giovane attrice? Fateci sapere il vostro parere!



Sul sito Twilightitalia.com ho letto una notizia molto interessante per quanto riguarda uno dei luoghi, che dopo il successo di “Twilight”, è diventato una vera e propria meta per gli amanti della saga, soprattutto per chi preferisce i licantropi. Come avrete capito il luogo in questione è La Push, luogo i cui risiede la comunità Quileute, invaso da migliaia di fans e turisti che non possono fare a meno di farsi qualche scatto nei luoghi in cui sono stati Taylor Lautner, Robert Pattinson e Kristen Stewart. Proprio a causa della massiccia affluenza di curiosi da ogni parte del mondo, i Quileute per proteggere la loro comunità hanno stilato una serie di regole per i turisti in visita.

E infine:

Secondo la rivista “OK!” sembra che Taylor Lautner, per i troppi impegni, stia rinunciando a diversi ruoli cinematografici che gli sono stati offerti.

Uno su tutti sarebbe il progetto “Northern Lights”, al quale Taylor ha rinunciato pochi giorni dopo la proposta. Il suo posto sembra che possa essere preso da Liam Hemsworth, fidanzato di Miley Cyrus, impegnato proprio con lei nel film “The Last Song”.

E per oggi ho concluso..
...Morsetti&Bacetti...By Nikki..

Nessun commento:

Posta un commento