venerdì 9 aprile 2010

foto dal set e BD vietato ai minori..

Salve a tutte!!
Secondo la sceneggiatrice di Twilight,New Moon,Eclipse e sta lavorando a Breaking Dawn,ovvero,Melissa Rosemberg dato che il libro sembra riportare tratti molto farti sarà probabile che il film sarà vietato a minori di una certa età per non sconvolgerli.
Ps.Ma stiamo scherzando???????Il film che aspettano praticamente tutti sarà vietato ai minori???Sono molto arrabbiata...Grrrrrrr...Uffi!!!

E voi cosa ne pensate???E' giusto che sia vietato ai minori???Ditecelo!!!

E per oggi ho concluso..Ma concludo con una bella immagine dedicata alla nostra Kri dato che oggi è il suo compleanno le facciamo i nostri migliori auguri!!!


Ps Sapevate che oggi pomeriggio sul programma televisivo Pandora in onda su Coming Soon Tv alle 15.30 il nostro Rob ha fatto gli auguri in diretta a Kristen???Che dolce!!!Ciao Ciao..

...Morsetti&Bacetti...By Nikki..

6 commenti:

  1. ma sn pazzi? cm fanno a vietare il film ai minori di una certa età se probabilmente sn proprio loro che lo aspettano con più ansia? e poi la maggior parte delle persone i libbri li ha gia letti quindi basta usare l'immaginazione. nn possono vietarlo a minori

    RispondiElimina
  2. Trovo alquanto difficile che non facciano vedere BD ai minori, perchè la maggior parte delle ragazzine sono di quell'età, quindi ...
    per lo più perderebbero miliardi di soldi( basti già solo pensare che new moon ha guadagnato più di harry potter e per eclipse si pensa al doppio) quindi figuriamoci BD quanto potrà incassare ... in conclusione, secondo me, potrebbero mettere un limite di età, per esempio tutti i minori di 13-14 anni non possono vederlo ... non minori nel senso di 18 ( per me non si pone il problema perchè quando uscirà BD io avrò già compiuto 18 anni, quindi... ) cmq ricordate che se un film è vietato ai minori non vuol dire ch enon si può vedere , basta essere accompagnati da un adulto, oppure pensate che circa una settimana dopo troverete il film già in internet , x ex su megavideo .... cmq può darsi che cambino ancora idea , DON'T WORRY BE HAPPY !!! un bacio a tutte Valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte! Per quanto riguarda BD vietato ai minori, ho letto non ricordo dove che, proprio la Rosemberg, ha dichiarato che non sarà vietato, proprio perchè la gran parte degli spettatori di questa saga sono teen ager minorenni.
    Baci

    RispondiElimina
  4. cmq e vietato ai minori di 14......

    RispondiElimina
  5. noooooooooooooooooooooooooo io di anni ne avrò 13 quindi non posso andarlo a vedere???????????che gli pigliasse un accidente a ki si è inventato questa cretinata dell'età!!!!!!ci rendiamo contoooooooooo non potete capire come mi sento adesso è come se il mondo mi fosse cascato addosso!!!!!!!!!è un'ingiustizia ma sono cretini non lo sanno che ci sono anche i ragazzini più piccoli di 14 anni adorano la twilight saga!!!!!!!!ma stephanie meyer non può dire niente cavoloooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo xk anke io avrò 13 anni quando uscirà!!!!!!!!!!!!!!
    e poi in moltissimi film ci sono tratti anke + forti di quelli k ci sn in BD e nn è vietato ai minori di 14 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e poi scs k kiedono i documenti ad ogni persona k entra nel cinema!!!! GRRRR.....!
    maia

    RispondiElimina