mercoledì 14 aprile 2010

RUMOUR: Gli attori di Eclipse tornano sul set?

Ciaoo a tutte e buona sera...la news proviene dal sito Gazzetta di Forks....questa notizia che vi sto per dare, non é stata confermata..ma nei prossimi giorni ne sapremooo di più..ecco cosa dice

La notizia proviene dal sito LaineyGossip, che come sappiamo si è rivelato spesso attendibile in passato, anche perché può contare su notizie in esclusiva sulle riprese, dato che la redazione ha sede a Vancouver.

A due mesi e mezzo dall’uscita, Eclipse non sarebbe ancora terminato: varie fonti confermerebbero che sono in programma reshoot (nuove riprese) per alcune scene importanti, tra cui quella con Bella e Edward nella radura, e alcune sequenze di lotta.

Secondo le fonti, l’esigenza di nuove riprese (”pickup“, in gergo tecnico) sarebbe emersa varie settimane fa, ma si è dovuto aspettare che Robert Pattinson avesse qualche giorno libero. In origine si era previsto di girare per sette giorni, ma poi si è optato per un regime molto più serrato: tre giorni di riprese, a Vancouver, al ritmo di 18 ore al giorno.

Fin qui nulla di strano; le riprese di pickup sono una procedura normale per molti film, e di per sé non indicano che ci sia qualche problema. Come ricorderete, si sono svolte anche per Twilight.

La cosa più interessante però - ma questo è davvero un rumour da prendere con le molle - è che la Summit avrebbe scelto di cambiare regista, affidando queste riprese aggiuntive non a David Slade (con il quale sarebbero emerse “differenze creative”, e i rapporti sarebbero tesi), ma a uno dei registi che hanno firmato i capitoli precedenti della saga di Twilight: Chris Weitz, dunque, oppure Catherine Hardwicke.

La Hardwicke si trova a Vancouver in questi giorni, per girare un altro film, e pare che sia stata vista aggirarsi nelle location in cui dovrebbero avvenire i reshoot.

Un ritorno della Hardwicke alla saga di Twilight appare davvero improbabile, ma attendiamo conferme o smentite da fonti ufficiali nelle prossime ore…



voi cosa ne pensate?Ripeto la notizia non é stata ancora confermata dalla summit!!!!Può darsi che sia uno scherzooo!!!Seguiteci e ne saprete di più!!!
ora é tutto!!!A presto
un morsetto
Alice(staff)

1 commento:

  1. Spero proprio che se deve essere, il regista sia lo stesso di New Moon.
    Baci
    S.

    RispondiElimina