venerdì 2 aprile 2010

The host,robert pattinson,Jackson Rathborne,the ranways...

Ciao a tutti...
Ecco delle news sul libro di zia Steph:



Il libro di Stephenie Meyer ‘L’ospite’ (the host) sarebbe uscito in una nuova edizione economica, che avrebbe incluso un capitolo inedito. Sul libro c’era un’opzione per fare un film. L’aggiornamento di oggi riguarda quest’ultimo punto e in particolare la sceneggiatura.

E’ di ‘Deadline Hollywood’ la notizia che il compito di adattare il libro è stato affidato a Andrew Niccol, occupatosi in passato delle sceneggiatura di ‘Gattaca’ e di ‘Truman Show’, e che sarebbe stato scelto dopo che Stephenie Meyer ha dichiarato che ‘Gattaca’ è il suo film di fantascienza preferito. (Nel caso vi interessasse l’argomento.'Gattaca’ è un film di fantascienza del 1997, scritto e diretto da Andrew Niccol,interpretato da Ethan Hawke, Uma Thurman e Jude Law, in cui vi è una posta in gioco,tra chi è nato geneticamente modificato e chi ha invece un patrimonio genetico naturale – per le amanti del gossip è dopo questo film che Ethan Hawke e Uma Thurman si sono messi insieme).

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/#ixzz0jw1R5g9f

Ecco poi delle Still di The Ranways:




l

Inoltre delle news sul DVD di Remember Me:


Il film che vede protagonista Robert Pattinson nei panni di Tyler Hawkins, ‘Remember Me’, è uscito da meno di un mese nelle sale americane, e da una settimana qui in Italia, ma si inizia già a parlare del DVD.

Infatti giungono le prime informazioni, e proprio da Amazon. Circolava voce di un rilascio per Giugno, niente era ufficiale, ma adesso abbiamo una data: 22 Giugno 2010.
Naturalmente si parla di del rilascio in America, ma se sarà come per ‘New Moon’ noi non dovremmo attendere molto di più.

Per gli abitanti dell’America e del Canada è possibile pre-ordinare il DVD ad un prezzo scontato di $18.99 (€14,06), quello intero è pari a $26.99 (€19,99).
E’ un acquisto alla cieca poiché non sono svelati i contenuti presenti nel disco o dischi.

Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia http://www.twilightitalia.com/home/#ixzz0jw3o1BZW

Delle still di Eclipse:








In questi giorni Jackson Rathbone è in Florida con i suoi 100 Monkeys,la sua band,e ha svolto un concerto all'Orpheum di Tampa:

Una notizia che farà arrabbiare le ragazze del team Edward:

Ecco a voi la presunta fidanzata di Robert Pattinson!!!



Lei è Kelly Blakewell,ex modella,ora cantante e forse ragazza madre.

Secondo il sito NotizieOggi girano in internet delle foto molto "hot"...e sono da molti mesi..FIDANZATI!!!(ma chi ci crede?!)
E questo è...UN BELLISSIMO PESCE D'APRILE

Per oggi ho finito...vi ringrazio per avermi prestato attenzione...
...Morsetti avvelenati e Bacetti schioccati...Nikki(Staff)

1 commento:

  1. ciaooo inanzitutto..non credo che si ala fidanzata di rob e per fortuna non lo é , mi é venuto un colpo..Rob vorrei tanto che si afidanzat con Kristen!!!!.per il resto bellissime le still di eclipse....Grande Nikki!!!!
    tanti morsetttini e bacetti
    Alice (staff)

    RispondiElimina