lunedì 26 aprile 2010

Analisi del treiler di Eclipse!!!!

Ciaooo a tutte e buona sera , facciamo un analisi del treiler di Eclipse allora é stata presa dal sito
di Twilighters Italia, fatemi sapere cosa ne pensate!!!
00:08 ripresa panoramica sull'area di Forks e La Push, molto simile a quella già vista nel teaser precedente.
00:10 prima inquadratura su Jacob che con i capelli scompigliati e un espressione seria e ostile si avvicina a Edward e Bella. La maglietta nera che mette in risalto i muscoli è tornata!!

00:11 Bella gli chiede perchè è nel parcheggio della scuola di Forks, mentre Edward, abbastanza contrariato, lo guarda con cattiveria. Da notare come questa scena sia molto
simile a quella descritta nel libro.

00:12 Jacob risponde dicendo di essere venuto per avvertirla, molto probabilmente questa scena fa riferimento al quasi-scontro che c'è stato tra Paul e Emmett mentre Edward e Bella erano in Florida e al conseguente ritorno di
Victoria.















00:15 Edward intima a Jacob di andarsene per non far scoprire a Bella troppi dettagli sulla vicenda.

00:18 Jacob sostiene che Bella ha il diritto di sapere [del ritorno di Victoria] e ovviamente la ragazza cerca di farsi raccontare tutta la vicenda.

00:19
Una veduta sulla città di Seattle, mentre la voce fuori-campo di Edward inizia a parlare dell'esercito di vampiri neonati.
00.24 entra in scena Riley, che ancora umano cerca di fuggire in un vicolo, ma viene catturato e trasformato. Se guardate il fotogramma a lato, possiamo notare l'ombra dei capelli di Victoria che velocissima morde Riley. L'inquadratura torna su Edward che parla delle uccisioni a Seattle, mente Bella sembra preoccupata.





00:28 finalmente possiamo dare un'occhiata ai neonati! Li vediamo mentre creano scompiglio in città e si scontrano tra di loro, ci sono infatti molte macchine capovolte o in fiamme e si vede Riley che cerca di calmarli e sottometterli. La scena, che sembra provienente da un film di zombie è sottolineata dai colori scuri e da una musica inquietante in sottofondo.


00:30 il trailer si sposta a casa Cullen, vediamo infatti Carlisle, Emmett e Jasper che capiscono che qualcuno stà creando un'armata di vampiri, chi sarà mai? Successivamente vediamo le reazioni di Bella e Edward alla notizia.

00:33 E per confermare il sospetto, tornano i neonati che guidati da Riley marciano verso la città distruggendo tutto quello che incontrano sul loro cammino

00:38 Alice ha la spiacevole visione, capisce infatti che l'armata si stà dirigendo proprio verso Forks. Dal look della vampira e dalle decorazioni possiamo intuire che si stà svolgendo la festa per il diploma di Bella, proprio come nel libro.



00:41 Carlisle, vestito molto elegante per la festa, informa Jacob che ci sarà una battaglia e potrebbe essere mortale. Ma come rappresentante dei lupi, Jake accetta di collaborare con i Cullen per sconfiggere i neonati.

00:45 Arrivano i licantropi! Una decina di minacciosi lupi escono dagli alberi, non sappiamo se sarà una scena legata alla battaglia, oppure all'addestramento per sconffggere i vampiri.

















00:47 lo scontro Jacob-Edward inizia a farsi sentire, il lupo infatti ironizza sul fatto che dovranno uccidere alcuni vampiri e Edward risponde con un'occhiataccia.


00:55 I neonati escono dall'acqua e si dirigono verso Forks, Riley è sempre in testa al gruppo



01:01 Cucu! Fanno capolino i Volturi che sembrano osservare l'intera vicenda dall'alto. I membri della delagazione sono: Felix, Demetri, Alec e Jane e sotto decisione di quest'ultima decidono di intervenire.




01:03 Azione! Vediamo il vivo della battaglia, infatti l'armata di neonati e l'unione dei Cullen e licantropi si scontrano tra di loro. Da notare Jasper particolarmente agguerrito e l'acrobazia con cui Alice evita di essere colpita.


01:12 Il momento che tutti stavano aspettando! Edward con un'espressione di pura gioia, mostra a Bella l'anello di fidanzamento che apparteneva a Elizabeth Masen. Lo sguardo di lei è un po' indeciso. Se notate sul polso di Bella si può vedere la cicatrice che le ha lasciato James e un misterioso braccialetto, forse quello con appesi i ciondoli di Edward e Jacob.



01:14 Come in risposta alla notizia del fidanzamento vediamo Jacob che tira un pugno alla moto, non sappiamo di che scena si tratti






01:15 Dopo essere stata una presenza silenziosa per tutto il trailer vediamo Victoria, il suo look non sembra essere cambiato dal film precedente anche se ora è interpretata da Bryce Dallas Howard. La vediamo mentre con molta destrezza sfreccia tra gli alberi, il suo inseguitore sembra essere Jasper, quindi probabilmente questo pezzo non si riferisce alla battaglia ma alle scene iniziali del libro dove Victoria fugge verso il confine con il Canada e con la riserva dei Quileutes



01:17 Jacob senza maglietta, incurante della neve che copre gli alberi, si gira verso Bella, mentre lei ha un'erpressione davvero addolorata. Facendo due più due possiamo ipotizzare che questa è l'ultima parte della scena della tenda, poco prima che Jake vada in battaglia.

01:19 I Volturi sono arrivati a mettere giustizia, i loro completi sono cambiati rispetto a New Moon ma portano ancora la collana con il loro stemma



01:21 in mezzo alla tomenta di neve vediamo Victoria che si arrampica per un albero e Edward che dopo aver allontanato Bella lo abbatte, se guardate con attenzione potete vedere un lupo proprio quando l'albero stà per cadere, che sia Seth? Inoltre si riesce a vedere anche un vampiro a terra proprio vicino a Seth, vista la scena non può essere che Riley!

01:27 Ancora battaglia! Vediamo i licantropi e i Cullen (se aguzzate la vista si intravedono Esme e Carlisle) che attaccano i neonati e sembrano avere la meglio. La vampira che stà per essere colpita da Paul potrebbe essere Bree Tanner. In questi pochi secondo possiamo guardare da vicino i lupi, sembrano migliori e più terrificanti rispetto a New Moon
Io ho trovato po altre cose..non notate anche voi che carlisle ha i capelli più biondi!!voi che n dite!!!


A voi la parola! Avete notato altri dettagli interessanti? Vi piace questa analisi? Commentate!!!!
per stasera e tutto!!
un bacino
Alice(staff)

3 commenti:

  1. bravissiiiiiiima!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!sei stata davvero in gamba nell'analizzare ogni dettaglio!

    RispondiElimina
  2. Qst trailer mi piace tnt...e stuzzicca la voglia di vedere il film ke sarà stupendoooo!!! Qnd viene il 30 giugno??
    Qnd pubblikerete il nuovo capitolo di ED??lo aspetto cn ansia baciii!!!

    RispondiElimina
  3. k analisi dettagliata! complimenti! kmq c sn alcune scene k mi piacerebbe particolarmente vedere: Carlisle ed Esme k combattono (kissà se ringhiano!!!) la scena del letto (hehehehehe) e ovviamente il bacio tra Bella e Jake!!!!!!!!!

    RispondiElimina