martedì 29 giugno 2010

Il viaggio di Alice:Cap 2 Partenza

Ciaoo Scusatemi se ciò messo tanto..avuto da fare però ce lo fatta ho scritto la continuazione Ecco qui il proseguo della mia storia il viaggio di Alice..spero che vi piaccia.. come sempre commentate!!!!













































Capitolo 2:Partenza
La notte, era passata troppo in fretta.Venne, subito,l’ alba.Mi alzai, dal mio posto.Era giunto il momento, di partire,di salutare, il resto della mia famiglia e andare a Philadelfia.Scesi, in salotto.
Sentii qualcuno, battermi, sulla spalla, era Edward, il mio adorato fratellino, che come me condivideva, una vita senza qualcuno, da amare anche se vi erano tante vampire, che gli andavo dietro.Lui non se le filava.
Lo salutai, felice, che sia venuto a salutarmi.
Il resto della famiglia, arrivò , dopo di lui.Mi abbracciarono.Presi il mio zaino, mi diressi verso la porta.
Uscii all’ aperto.guardai un ultima,, volta la casa e vidi , il viso di Esme, divenire triste.Separarsi da uno di noi, le era difficile.Per lei eravamo, suoi figli naturali.Per me era vitale, farlo, dovevo, cercare la persona che avrebbe condiviso, la mia vita insieme e mi avrebbe amato per l’ intera eternità.
Sarei tornata, felice, questo viaggio, lo dovevo intraprendere da sola.Mi misi a correre, l’ aria fresca del mattino, mi scompigliava i capelli, era bello sentire l’ ebrezza fresca mattutina..questo vento però aveva nel aria, un temporale.Avevo percorso, pochi chilometri, quando arrivai, a Seattle, decisi , di fermarmi, in un posto, fuori, si mise a piovere.
La pioggia, e io la contemplavo, ammirata,avevo il mio mp3 nella borsa , mi misi ad ascoltarlo.
Restai, li per un po’ , non so dirvi per quanto tempo.Tanto che, mi annoiai e proseguì, nel mio viaggio.Arrivai a Philadelfia, dopo tre giorni…avevo attraversato , mari a nuoto, ero un ottima nuotatrice..
Trovai il bar, dove lo avrei incontrato..entrai, nessuno fece caso a me finché , non andai al bancone, chiesi al barista, se mi poteva dare un bicchiere, di acqua.Lui mi fisso.. Sapevamo che agli occhi degli umani eravamo belli… mi guardò gli occhi, era strani, per lui vedere degli occhi color giallo oro.Si vedeva, che non aveva visto nessuno della mia specie!!!!Almeno, non di recente.I vampiri tradizionali, come voi, sapete benissimo,non si fanno vedere, sbucano solo al tramonto.
Vanno a caccia di sangue umano, e scelgono le loro vittime, con cura.Tolgono la vita alle persone, di cui , i famigliari non ne sentano la loro mancanza.Noi a differenza di loro noi..beviamo sangue animale, ci ristora, ma non come quello umano.
Non ricordo nemmeno , di aver ucciso un umano.
Ritornai al presente, il barista, dopo avermi servito, ritornò alle sue occupazioni.
Io mi voltai , in cerca del viso famigliare, della mia visione, ma nulla..decisi di restare lì, finche lui non sarebbe arrivato.Presi una camera.Quando il bar fu chiuso, salìì in camera , posai le mie cose,e mi sdraiai sul letto a fissare il soffitto.
Entrai , in trance:vidi, il ragazzo, visto quando ero a casa dei miei.Era un giorno, piovoso, e gurdavo fuori dalla finestra ,lui entro, non mi diede, neanche un occhiata.Sedutosi al tavolo, si voltò , finalmente lo vidi.Io lo salutai, lui rimase stupito del mio saluto.Gli andai incontro e mi sedetti di fronte a lui..e la visione scomparve.
Subito pensai,ma che giorno, era domani, dopo domani, ma quando.Mi diressi verso la finestra , il cielo era un blu intenso non vi erano, nuvole , l’ aria le aveva spazzate via. L’ apri, e mi sedetti, sul tetto, ad ammirare , la notte stellata, con la musica del mp3 che rimbombava nelle orecchie!!

un bacio
Alice(staff)

6 commenti:

  1. ehhii alice bella storia non vedo l ora di sapere il seguito.....avrei una domanda questo blog e anche su facebook!!!!????graziieee

    RispondiElimina
  2. Grazie Bella, é corto, ma il prossimo capitolo lo posterò sabato se riesco!!
    Ho in mente un altra ff fiction che pubblichero dopo Endless Night!!!!

    RispondiElimina
  3. sncuriosasncuriosasncuriosa :) adoro la bellissima Alice!!!!! e Jazz...nn ne parliamo sennò sbavo :P
    Kmq volevo chiedervi cm devo mandarvi la mia storia: tt nsieme nn so se riesco xk è bella lunga...se volete dividerla in capitoli fate voi x me è uguale! è quasi finita... :)

    RispondiElimina
  4. Ciao niky...purtroppo io non possiedo facebook,nemmeno vic o evelyn...mi piacerebbe molto ma non si può...per alice cullen puoi trovare il nostro indirizzo e-mail in "contattaci" un bacio!
    Bella

    RispondiElimina
  5. ehi!!!!ma che bello!!!!!! è veramente stupendo!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!

    RispondiElimina