giovedì 8 aprile 2010

Breaking Dawn,Tay a Parigi e + amato e pagato da Rob che non ha amici e ke si prepara per BD mangiando del pollo..

Salve a tutte e oggi comincio con una notiziola su Breaking Dawn::

Sembra che secondo un sito molto affidabile,Deadline.com, si stia pensando ad un altro regista per il film..
Bill Condon!!!Secondo il sito è ormai detto che sarà diviso in 2 film e che il regista abbia fatto un pò di riunioni per BD andate a buon fine...
Cosa ne pensate???

E andando avanti...


Taylor Lautner è stato fotografato ieri dopo essere sbarcato all’aeroporto di Parigi. L’attore è impegnato nella campagna pubblicitaria per LG e Orange “Star Ambassador” e sarà nella capitale francese oggi, 8 aprile, per incontrare i fans e firmare autografi. Dalle 14.30 alle 15.30 Taylor sarà nel negozio Orange sugli Champs-Elysees.

E ancora sul nostro Tay..


Taylor Lautner è davvero più amato di Robert Pattinson? Indubbiamente il successo del suo personaggio (Jacob Black) in “New Moon” è innegabile e il fatto che la “lotta” tra fan dei vampiri e licantropi stia andando quasi più a favore dei “lupacchiotti” lo conferma. Robert, escludendo “Twilight”, si sta dedicando a progetti cinematografici più “sperimentali”, mentre Taylor sembra davvero lanciato verso una carriera da attore più “mainstream” e quindi assai più popolare, soprattutto tra i più giovani. Non solo, pare che il cachet del giovane attore si aggiri attorno ai 7,5 milioni di dollari a film, molto di più di quanto guadagni Robert Pattinson.

Invece:


In un’intervista rilasciata di recente al “The Sun”, Robert Pattinson ha dichiarato di sentirsi un po’ paranoico nell’ultimo periodo, soprattutto a causa della fama, che lo ha isolato dal mondo e gli ha fatto perdere molti amici. Robert, nonostante non sia particolarmente amante della tecnologia (si rifiuta di avere un profilo Twitter) ha dichiarato di avere iniziato ad utilizzare Skype per risentire gli amici di vecchia data e avere un minimo di vita sociale.
Ma voi ragazze ci credete???Con il suo spirito un pò "burlone" non ha amici???Diteci cosa ne pensate..

E infine:


Sembra che il nostro Rob stia già lavorando al copione di BD con un bel piatto di pollo in diverse salse!!!
Si,si avete capito bene!!!Diverse fonti hanno visto Rob a Londra in un ristorante chiamato Nando's dove vendono pollo in tutte le salse con in mano in copione di BD..

4 commenti:

  1. ciaooo a tuttti wow!!!!Rob ce mngia del pollo,,quando postateil3capitol di endessnight?

    un morsetto
    Alice(staff)

    RispondiElimina
  2. ragazze, io ho trovato un contatto skipe di robert pattinson .. ho iniziato a parlarci (ovviamente in inglese), mi ha detto che adesso si trova a Budapest per un film ... sarà vero o una bufala ? io non ci credo molto ...

    RispondiElimina
  3. vale!!
    1) dammi quel contatto!! XD
    2) si lui è a budapest x bel ami

    Vic (ammin.

    RispondiElimina
  4. per sapere se è veramente lui gli ho chiesto dove si trovava il 10 novembre 2009 ... non mi ha più risposto ... nel suo profilo c'è scritto che è di londra, che è nato il 13 maggio 1986 questo fa credere che possa essere lui, ma io mi chiedo se è tutto il gg sul set del film Bel Ami e con il fuso orario secondo te si mette a chattare su skipe ? per lo più appena gli ho fatto quella domanda ha tolto la connessione ... la cosa mi puzza un pò !

    RispondiElimina